Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

MIV, uno dei più fidati interlocutori nella distribuzione di componenti per il lighting

30 Aprile 2024

MIV, acronimo di “Materiale Illuminotecnico Veneto”, nasce nel 2011 a Treviso con l’obiettivo di distribuire su tutto il territorio italiano e internazionale componenti per l’illuminazione tecnica, decorativa e di arredo. Forte di un sapere tecnico e produttivo capace di soddisfare le richieste più esigenti di componentistica per il Lighting di qualità e appoggiandosi a un magazzino che comprende oltre 6000 pezzi in pronta consegna direttamente al cliente, MIV rappresenta oggi uno dei più autorevoli e fidati interlocutori nell’articolato percorso che mette in comunicazione la produzione e la distribuzione di componenti.

I numeri sono importanti: 6000 i codici in pronta consegna, ma anche 14 famiglie di prodotti per diverse richieste. Portalampade, cavi, cablaggi, minuterie metalliche e plastiche, torniture in ottone e alluminio, moduli LED, driver sono solo alcuni esempi dell’offerta MIV, in un mercato sempre in continua evoluzione. All’interno, l’ufficio tecnico aggiornato sulle novità, è sempre pronto a raccogliere nuovi spunti per presentare soluzioni innovative e funzionali.

Non solo Italia, ma anche estero, grazie alla rete di produttori e fornitori con cui MIV dialoga ormai da molti anni. L’azienda, infatti, ha sviluppato nel tempo un’efficace gestione della logistica per evadere le richieste a lungo raggio, anche grazie all’efficace implementazione di un servizio di spedizione entro le 24h.

Di fronte alle sempre più esigenti sfide imposte al mercato della componentistica per l’illuminazione, rapidità, qualità e competenza rappresentano oggi le caratteristiche indispensabili per rispondere ai nuovi bisogni di aziende, fornitori e clienti.

MIV collabora con alcune delle più prestigiose aziende produttrici di componentistica per illuminazione come Cobofra, Vossloh, Cabit, Bjb, Imet, Framon, Wago.

(Visited 61 times, 61 visits today)

Articoli correlati: