Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

“Siamo tornati per stupirvi ancora”

11 Ottobre 2021

Abbiamo intervistato Alberto Bartolucci, Direttore commerciale di Inoxa, alla vigilia di Sicam Pordenone

 

Tra pochi giorni saremo a Pordenone per un’edizione particolare che stiamo tutti aspettando con trepidazione…

Concordo, l’attesa è finita e ci ripresentiamo dopo questa pausa forzata con enormi motivazioni e tanta voglia di stupire ancora. In INOXA non ci siamo mai fermati, abbiamo continuato a pensare, progettare e realizzare nuove soluzioni per rendere il mondo della cucina sempre più funzionale, senza perdere di vista l’aspetto estetico e le tendenze del design. In questi mesi ci siamo dedicati anche alla stesura del nuovo catalogo che raccoglie in maniera completa e sistematica tutta la nostra produzione, con approfondimenti grafici e tecnici.

 

Tante saranno le novità che andrete a presentare?

Siamo davvero entusiasti di partecipare al Sicam 2021, luogo di incontro strategico e vetrina ideale per presentare il completamento delle linee di prodotti INOXA di recente realizzazione: QUBIKA, IKONA e HYPER.

Le pattumiere della linea QUBIKA sono contenitori realizzati in polipropilene studiati per la raccolta differenziata e proposti in differenti soluzioni che alloggiano in mobili per base nelle dimensioni da cm 30, 40, 45, 50 e 60. Gli articoli della collezione QUBIKA sono equipaggiati con guide Grass Nova Pro e sistema soft-closing di serie.

Gli articoli della linea IKONA rappresentano il top di gamma della nostra produzione; sono caratterizzati da un contenitore in alluminio scatolare verniciato con fondo in nobilitato, quest’ultimo può essere trattato con vernice trasparente antiscivolo. I cesti estraibili sono equipaggiati con guide Grass Nova Pro e sistema soft-closing di serie. La gamma di questi articoli copre numerose soluzioni per mobili base, per mobili colonne e per quelli ad angolo.

La serie HYPER è l’ultima collezione di prodotti che si aggiunge alla numerosa famiglia dei nostri articoli; è caratterizzata esteticamente da una linea minimale dove la funzione pratica occupa il primo posto. I contenitori sono realizzati totalmente in lamiera stampata e verniciata; a richiesta il fondo può essere fornito con un tappetino in gomma antiscivolo; le guide utilizzate su questa linea sono Grass Dynamic XP con sistema soft-closing di serie. Come per la precedente serie, anche la HYPER offre parecchie soluzioni per le diverse tipologie di mobili.

Siamo impazienti di accogliervi presso il nostro stand per vedere da vicino e toccare con mano i nostri nuovi prodotti, ma il desiderio maggiore è quello di riprendere quel confronto di opinioni che è alla base di nuove idee e tanti progetti per favorire il circolo virtuoso per una crescita comune dell’intero settore.

(Visited 16 times, 1 visits today)

Tag:

Articoli correlati: