Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Steab lancia una serie di accessori specifici pensati per il LED

3 Dicembre 2021

L’avvento della rivoluzione LED nel settore dell’illuminazione sta generando un veloce e drastico spostamento del settore verso tale tecnologia. La versatilità, la compattezza e, non ultimo, il ridotto consumo energetico di tali fonti luminose, stanno trasformando radicalmente il panorama a cui per decenni siamo stati abituati. Come ogni rivoluzione che si rispetti, anche questa, sta portando con sé conseguenze a tutti i livelli. Stiamo assistendo infatti al proliferare di forme e finiture di apparati di illuminazione ormai svincolati da canoni e stereotipi superati.

Anche la componentistica di base non sfugge a tale cambiamento ed in particolare ciò è dovuto ai ridottissimi consumi delle fonti LED che porta come conseguenza la riduzione delle dimensioni delle sezioni dei cavi, delle tensioni di alimentazione e delle correnti in gioco.

Steab lancia quindi una serie di accessori specifici per questo nuovo mondo del Lighting: stesse funzionalità, stesse applicazioni, ma dimensioni molto ridotte. Nella consapevolezza che tali componenti debbano continuare a garantire prestazioni tecniche di assoluto livello, sono stati pensati e sviluppati e saranno presto lanciati sul mercato componenti con elevati gradi di finitura e adatti alle nuove esigenze di questa “Nuova Era”.

Steab in questo modo intende accompagnare Clienti vecchi e nuovi in questa rivoluzione.

(Visited 18 times, 4 visits today)

Articoli correlati: