Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Una nuvola di luce

22 Febbraio 2024

Rivisitare il concetto di chandelier in chiave contemporanea

 

Random Cloud è l’ultima novità di Lodes: un oggetto che rivisita il concetto di chandelier in chiave contemporanea e che espande la collezione in termini di funzione. Disegnata da Chia-Ying Lee, Random Cloud è l’evoluzione della sospensione Random Solo di Lodes, che ora unisce più elementi in vetro ad un rosone centrale. I vari elementi possono essere raggruppati per creare delle “nuvole” composte da 7, 14, 19 o 23 elementi, tramite cavi tagliati a varie lunghezze per creare differenti configurazioni di sfere.

Ciascuna opzione di composizione può essere ottenuta con sfere di 23 oppure 28 cm di diametro e scegliendo una delle sette finture disponibili, offrendo così soluzioni decorative differenti che si possono adattare a qualsiasi contesto o stile. La sorgente luminosa a LED da 3 W è quasi nascosta in un alloggiamento in silicone nella parte superiore del diffusore in vetro e accende in maniera omogenea tutta la sfera. Il modulo LED è disponibile con due diverse temperature colore, 2700 o 3000 K (Nord America: solo 2700 K).

L’ampia scelta di composizioni e configurazioni a disposizione degli utenti rendono Random Cloud un’opzione versatile per ambienti domestici, hospitality e uffici. Random Cloud non è solo un oggetto luminoso altamente funzionale e performante, ma è anche un elemento decorativo di grande effetto, che ben si integra all’interno di un ingresso, in una zona living, in una sala meeting, sopra un tavolo e in molti altri contesti.

Massimiliano Tosetto, Managing Director di Lodes, commenta così la nuova funzione: “Random fa parte della nostra collezione dal 2017. Siamo lieti di rivisitare questo best-seller creando uno chandelier accattivante, che può servire come lampada stand-alone che si adatta perfettamente agli ambienti hospitality così come agli interni residenziali, offrendo flessibilità in termini di dimensioni e finiture.”

 

Informazioni sui prodotti più recenti di Lodes qui

(Visited 64 times, 64 visits today)

Articoli correlati: