Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

CLOMEA: macchine curvatrici per profili di illuminazione

11 Novembre 2020

Le macchine curvatrici di CLOMEA si distinguono per la loro versatilità unita all’adattamento alle esigenze specifiche del cliente, fino alla completa personalizzazione delle macchine stesse e delle attrezzature.

Ecco perché, per così dire, dalla luce naturale l’azienda fiorentina è passata senza difficoltà a quella artificiale: oltre ai profili per finestre e serramenti per i quali sono state sviluppate, le macchine CLOMEA lavorano infatti senza difficoltà anche profili per illuminazione, con risultati eccellenti sia su forme semplici come il cerchio che su forme più complesse come ellissi o poligoni. Grazie ai controlli numerici con cui sono equipaggiate, che consentono la realizzazione della forma desiderata in un singolo passaggio della barra attraverso i rulli curvatori, in pochi minuti la struttura della lampada è pronta per le successive fasi di lavorazione.

Con le macchine Clomea, dunque, il passaggio dal solido metallo ad un apparecchio illuminotecnico è oggi ancora più semplice e breve.

 

(Visited 11 times, 1 visits today)

Articoli correlati: