Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Cumeja Beach Club & Hotel

26 Ottobre 2021

Un progetto dove l’acqua è il protagonista dello spazio, mentre l’illuminazione di EGOLUCE accompagna lospite

 

Il progetto della Spa del Cumeja Beach Club & Hotel di Cellole, in provincia di Caserta, curato dalla società officinadiarchitettura&design in collaborazione con Tecnoambiente srl, ha scelto per l’illuminazione i faretti IP67 Zeppelin 25 Plus prodotti da EGOLUCE.

In questo progetto l’elemento acqua è sicuramente l’assoluto protagonista dello spazio, mentre la luce è l’elemento che accompagna lospite. Per questa location fatta di acqua, pietra e sabbia (il cementoresina non è altro che sabbia ferma”) la fonte luminosa è stata posizionata incassata a terra, in modo che accarezzi ed esalti le superfici. Luso di una luce puntiforme rende lo spazio più intimo, l’ospite viene accompagnato nelle sue attività da una sorta di luce guida che disegna chiaroscuri e gli permette di godersi appieno il suo percorso emozionale.

Per questo delicato compito il progettista ha scelto di utilizzare l’apparecchio ZEPPELIN 25 PLUS di Egoluce, un faretto con grado IP67 ad incasso a pavimento e a parete: sicuro, affidabile, ricco di ottiche e dimmerabile.

 

Egoluce

(Visited 13 times, 1 visits today)

Tag:

Articoli correlati: