Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Da oltre trenta anni Artel, con la sua vasta gamma di cappe, è in cucina con noi

7 Giugno 2023

EGIZIA – GLASSMETAL

 

Oggi, grazie anche alla moda di trasmissioni sul food e articoli sulle riviste, il cucinare è diventato quasi un hobby, trasformando le nostre cucine in veri e propri centri di addestramento per novelli chef. La cucina è diventata dunque il centro nevralgico della casa e sempre più spesso viene collocata nel soggiorno, a vista. Dunque l’elemento cappa è diventato negli anni sempre più importante, trasformandosi in un accessorio e complemento d’arredo potente e bello da vedere, sia esso in versione classica o di design.

Da oltre trent’anni, partendo già da questi presupposti, Artel ha iniziato a sviluppare una gamma di cappe classiche, tecnicamente all’avanguardia e con un design adatto ad ogni tipo di ambiente. Scegliendo come principi artigianalità e qualità ma con uno sguardo sempre rivolto verso le nuove tendenze dell’abitare. Una produzione fatta di mani che lavorano, menti che progettano e sguardi rivolti al futuro; professionisti attenti alle tecnologie più avanzate. Tecnologia e persone, questi sono gli altri due elementi che caratterizzano l’azienda di Mombaroccio in provincia di Pesaro.

Alla base della filosofia di Artel c’è comunque la curiosità, con un occhio sempre attento alle nuove tendenze e, soprattutto, l’ascolto e il confronto continuo con il cliente. Tutte le cappe vengono realizzate pensando al loro ruolo principale: arredare e dare il giusto respiro all’ambiente cucina. Facili da gestire e soprattutto performanti, le cappe prodotte da Artel hanno il giusto design per ogni stile della casa: dal classico, al country alla cucina super moderna. La grande attenzione nella selezione dei materiali e la scelta di finiture di altissimo pregio permettono di realizzare cappe solide e durature, personalizzabili e pronte a soddisfare ogni esigenza.

Ecco perché, grazie alla vasta gamma di accessori realizzati da abili artigiani, Artel riesce a rendere l’ambiente cucina usufruibile e perfettamente vivibile, assolutamente in sintonia con chi è solito cucinare con amore.

 

Artel 

(Visited 23 times, 5 visits today)

Articoli correlati: