Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Gamma di prodotti Titus TeraBlack: ferramenta per mobili oltre l’estetica

11 Ottobre 2021

Il nero opaco è passato da essere un semplice ‘nuovo trend’ a diventare ‘il nuovo standard’ quando si parla di finiture di colore scuro per ferramenta, rubinetti, illuminazione e perfino lavandini. TeraBlack è la risposta tecnica di Titus al trend dei colori scuri nell’interior design di arredamenti e ferramenta per mobili. Tera, acronimo di Titus Enhanced Resistance Application, è la finitura nera e opaca con una microstruttura capace di assorbire la luce che è più di una semplice opzione di colore.

 

Titus TeraBlack – Più di una semplice opzione di colore

La finitura nera, opaca, e antiriflesso TeraBlack di Titus ha una superficie uniforme e liscia che dà una sensazione di velluto al tocco. La finitura superficiale è di grande impatto visivo e altamente resistente all’usura. Il nero opaco riesce ad assicurare il contrasto perfetto o un po’ di teatralità e garantisce che non vada fuori moda molto presto. È una finitura che si abbina in maniera ottimale con tutti gli stili di arredamento e le finiture dei mobili. L’affidabilità è un elemento chiave per il successo del prodotto quando si parla di arredamento per cucine. Il venditore deve essere soddisfatto della qualità e della facilità di installazione e il cliente ha bisogno di una cucina pratica, attraente e di lunga durata.

La gamma di prodotti TeraBlack offre non solo un impatto visivo audace, ma anche e soprattutto dettagli pensati e progettati perfettamente e funzionali. La giusta ferramenta per mobili può creare un impatto visivo rilevante, migliorando lo spazio in modo semplice ed efficace. Se pensate a tutte le volte che questa ferramenta è usata nel corso di ogni giornata, è chiaro che l’importanza di un componente ben fatto valga l’investimento. Il risultato della filosofia di Titus “Engineering for a purpose” è una soluzione tecnica che può soddisfare tutti i tipi di design – classici e moderni – mettendo in risalto i mobili in legno chiaro e integrandosi alla perfezione in quelli di colore scuro. Titus è sempre alla ricerca di nuove e migliori funzionalità e di performance attendibili e di lunga durata, ma anche di un miglior risultato estetico – come nel caso della gamma di prodotti TeraBlack. Da qui il voler rendere la ferramenta per mobili il fulcro di un’ottima esperienza per il consumatore.

 

Performance e stile

Titus ha sviluppato la gamma TeraBlack in risposta alla crescente domanda di ferramenta per mobili di colore scuro. Non per questo, però, la sostanza passa in secondo piano rispetto allo stile. Il fiore all’occhiello della gamma di finiture TeraBlack è l’innovativa e pluripremiata cerniera integrata T-type. Le sue caratteristiche principali sono la facilità di assemblaggio, le ampie tolleranze, e la performance costante su un’ampia varietà di porte. Le cerniere T-type nere e opache garantiscono un alto livello di tenuta per tutta la durata del loro ciclo di vita.

TeraBlack non è limitato solamente alle cerniere. Un’intera serie di accessori, tra cui push latch, supporti per scaffali, piastre di unione e giunzioni, è disponibile nella versione TeraBlack. TeraBlack è più di una semplice opzione di colore: è una finitura unica, di lunga durata che non perde il suo fascino nel tempo. Come tutte le soluzioni Titus, è progettata per uno scopo specifico.

 

Maggiori informazioni per migliorare la propria competitività qui.

(Visited 6 times, 1 visits today)

Articoli correlati: