Copyright © 2020-2025 P.IVA 06746930152

HALO di ITALAMP

3 Giugno 2025

Illumina con la sua eleganza residenze private e spazi contract

 

Il 2025 segna per ITALAMP un traguardo significativo: da 50 anni il marchio interpreta con passione la magia della luce, a testimonianza di un viaggio straordinario nel settore dell’illuminazione, raccontato attraverso collezioni uniche e suggestive. In occasione di Euroluce, ITALAMP ha esposto ben mezzo secolo di successi raggiunti grazie al suo autentico spirito di innovazione che da sempre dialoga con un’eredità preziosa, plasmata sull’eccellenza manifatturiera e sul costante desiderio di sperimentazione.

Tra le novità più affascinanti e contemporanee presentate quest’anno si distingue la sospensione HALO (⌀105 x H32 cm), design Stefano Traverso, che coniuga estetica contemporanea e maestria artigianale. La struttura in metallo è disponibile in due finiture: bronzo satinato e midnight grey opaco. A completare il design, lastre in vetro micro-rigato nelle varianti bianco satinato, teak satinato e fumé satinato, che conferiscono alla lampada un aspetto sofisticato e una diffusione luminosa morbida e avvolgente. I diffusori garantiscono una distribuzione uniforme della luce, creando un’atmosfera calda e accogliente. Inoltre, con un diametro di 105 cm e un’altezza regolabile, si adatta perfettamente a diversi contesti, dalle residenze private agli spazi contract.

HALO rappresenta un perfetto equilibrio tra funzionalità e design essenziale e contemporaneo, incarnando la filosofia di ITALAMP: creare oggetti luminosi che siano al contempo opere d’arte e strumenti di illuminazione il cui stile è senza tempo.

 

ITALAMP

(Visited 9 times, 9 visits today)

Articoli correlati: