Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Hole di Rossini: potente, versatile ed efficiente

18 Dicembre 2021

All’apparenza un semplice proiettore LED, di fatto un apparecchio illuminotecnico davvero polivalente, in grado di trasformarsi nella soluzione perfetta per molte situazioni

 

HOLE è un proiettore LED di forma tonda con alimentatore integrato, applicabile nella versione stand alone a parete e a soffitto tramite apposita base, ma installabile anche su binario, siano essi i più minimal Yugen o Yaki (alimentati a 42v e 48v e con pratico innesto magnetico), che i più versatili Groove o Yen trifase. Con il suo design fluido e compatto, le preziose e particolari finiture dell’anello, proposto nei colori del bianco, nero, cromo, oro, bronzo e rame, Hole è un prodotto davvero versatile e rappresenta un’ottima soluzione dal punto di vista tecnico, nonchè di grande effetto a livello estetico. La luce infatti è piacevole e priva di abbagliamento, la resa cromatica è ottimale (CRI ≥90) e questo fa di HOLE un prodotto eccellente per ambienti retail, spazi museali e sacri, soprattutto nella pratica versione a binario.

Con un’attenta regolazione è in grado di esaltare e mettere in evidenza, ad esempio, le peculiari caratteristiche di un’opera d’arte o dell’outfit del momento. La versione di Hole applicata sui binari magnetici Yaki e Yugen, inoltre, sfrutta al meglio la praticità dell’aggancio magnetico (il proiettore si innesta sul binario tramite una semplice pressione). Al contempo l’aspetto decorativo del prodotto e la linea minimal del binario (entrambi molto sottili, con una sezione di soli 7mm nel caso di Yugen, paragonabili alla larghezza di una matita) ne fanno un apparecchio discreto e facile da installare.

Nella versione stand alone, invece, Hole si cala perfettamente anche in un contesto residenziale. Applicato a parete o soffitto, grazie alla sua orientabilità e inclinazione, consente di dare luce a dettagli dell’arredo e dell’ambiente in cui è installato, con un’alta resa luminosa senza dimenticare il comfort visivo. Insomma un prodotto altamente versatile, che combina perfettamente l’alta tecnologia LED e il design, diventando un oggetto di arredo che sa farsi notare…con discrezione.

(Visited 33 times, 10 visits today)

Articoli correlati: