Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Il “bello utile”: è così che Inoxa intende il suo stare sul mercato

15 Giugno 2022

Una visione moderna del kalòs kai agathòs: l’ideale del bello e buono della cultura greca antica, dove la bellezza era la rappresentazione esteriore della bontà interiore

 

Inoxa intende produrre cestelli estraibili per la cucina, in modo che siano oggetti belli perché nascono da un’accurata attenzione ai materiali. Sicurezza dei processi produttivi interni, dalla trasformazione della materia prima all’imballaggio e coinvolgimento del cliente per personalizzare il prodotto sulle sue specifiche esigenze.

Inoxa nasce nel 1998 da un’idea di Silvano e Roberto Trombettoni, titolari dell’azienda. Silvano è stato a lungo agente di commercio, esperienza professionale che gli ha insegnato l’importanza della relazione con il cliente, sia in fase di consulenza che nell’assistenza post-vendita. Insegnamento che è alla base della visione d’impresa di Inoxa: la persona e le relazioni devono essere al centro del modo di lavorare, all’interno e all’esterno. Kalòs kai agathòs, appunto. Da allora, Inoxa progetta e realizza elementi estraibili per la cucina. In più di 20 anni si è guadagnata la fiducia dei suoi clienti grazie alla qualità del prodotto, realizzato internamente e grazie ad un approccio commerciale che si pone in ascolto delle esigenze di chi si affida all’azienda per dare forma al proprio progetto.

Gli accessori estraibili per la cucina Inoxa si distinguono per funzionalità ed estetica e sono disponibili in un’ampia gamma di soluzioni. Inoltre, l’azienda garantisce la possibilità di personalizzare le soluzioni a seconda delle necessità specifiche del cliente, grazie a una squadra di collaboratori in grado di accompagnarlo dalla fase di individuazione delle caratteristiche del prodotto al risultato finito. Gli elementi estraibili per la cucina di Inoxa sono curati in ogni dettaglio attraverso l’impiego delle tecnologie più evolute e con grande attenzione alle finiture: quelle in cromo, ad esempio, vengono prodotte internamente in un impianto certificato ISO 14000 con circuiti a scarico chiuso per garantire la massima sicurezza e la riduzione dell’impatto ambientale dei processi produttivi.

Inoxa è dunque il partner ideale di piccole, medie e grandi imprese, che cercano un referente affidabile, puntuale nelle fasi di progetto, capace di assicurare una presenza solida e costante anche nel post-vendita. Nei rapporti con i clienti e con i fornitori, Inoxa applica gli stessi valori che sono alla base del proprio fare impresa: credere nella possibilità di costruire un ambiente sano che coinvolga tutti. Le persone che partecipano al mondo di Inoxa devono sentire di essere parte di una trasformazione collettiva: gentilezza, disponibilità e accoglienza non sono in antitesi alla capacità si stare sul mercato in modo produttivo. Anzi, per Inoxa sono discriminanti per poter fare addirittura meglio.

 

Inoxa

(Visited 24 times, 24 visits today)

Articoli correlati: