Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

La collezione Narciso di Elesi Luce

8 Marzo 2023

Con un’importante innovazione: il LED-Change System

 

La collezione Narciso di Elesi Luce si ispira alle origini dell’illuminazione artificiale, quando la sorgente luminosa era il punto di riferimento nello spazio. La diffusione della luce è stata attentamente costruita, il cono piccolo di metallo proietta una luce diretta verso il basso mentre le feritoie consentono a una parte di luce di riflettersi nel piatto interno bianco. L’effetto è una illuminazione più distribuita e morbida sul piano sottostante.

Inoltre le forme e le finiture vengono finemente evidenziate dalla luce riflessa, in questo modo la lampada ritrova la sua centralità rispetto all’ambiente nel quale è inserita. Nella progettazione ogni particolare è studiato e preparato con cura, dai dettagli estetici come il cavo rivestito in tessuto all’attenzione per l’installazione come il rosone con aggancio magnetico.

Narciso inoltre contiene un’importante innovazione sviluppata da Elesi Luce: il LED-Change System. Elesi Luce progetta infatti le proprie lampade in chiave sostenibile, perché possano durare nel tempo, essere riparate e riusate. Narciso, lampada a LED integrato con driver incluso, è stata costruita per poter sostituire agevolmente e direttamente nel luogo di installazione, sia il driver sia il LED integrato, comporta molti vantaggi tra i quali un determinante aumento del ciclo di vita del prodotto, riduzione rifiuti e assistenza rapida.

(Visited 158 times, 43 visits today)

Articoli correlati: