Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

La Fiera LIGHT dà di più! Esperti sul Trade Show LIGHT a Varsavia

20 Luglio 2022

Marcin Majewski | Led Labs Sp. z o.o.

“Si tratta delll’evento più importante dell’anno per noi. Siamo presenti a Trade Show LIGHT da anni. Cerchiamo di impegnarci ed essere visibili in molti campi, sia come partner di eventi di accompagnamento sia come sponsor dell’evento principale. Non possiamo che parlare positivamente di Trade Show LIGHT. Classe mondiale. L’organizzazione e il numero di espositori e visitatori provenienti dalla Polonia e da tutto il mondo lo rendono un luogo ideale per mantenere i rapporti con i nostri partner e acquisire nuovi contatti. Non c’è, a nostro avviso, data più importante nel calendario delle fiere per il nostro settore in questa parte d’Europa. C’è solo da essere qui!”

 

Federico Galluzzi | Staff Editoriale

“Da oltre 20 anni partecipiamo all’International Trade Show LIGHT di Varsavia, Polonia, presentando le nostre riviste Italian Lighting e Compolux. È la principale vetrina annuale della Polonia per l’illuminazione e la tecnologia di illuminazione. È un evento di illuminazione di rilievo in Europa e il più importante nell’Europa orientale. Il LIGHT Show di Varsavia è un appuntamento imperdibile per chiunque abbia un interesse professionale o una responsabilità per soluzioni e prodotti di illuminazione, dal settore decorativo alle soluzioni tecniche ai componenti.

Qui gli espositori stabiliscono collegamenti con i clienti e trovano il modo perfetto per raggiungere nuovi contatti non solo dalla Polonia ma anche da Lituania, Estonia, Lettonia, Repubblica Ceca e Slovacchia. Inoltre, nel 2023 l’International Trade Show LIGHT celebrerà il suo 30° anniversario. Sono sicuro che questa sia la Fiera in cui valga la pena esporre. Ed è questo l’evento in cui Staff Editoriale proporrà anche nel 2023 le sue riviste in fiera”. 

(Visited 21 times, 21 visits today)

Articoli correlati: