Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

La lente Khatod più imitata e autentica, l’unica con un fascio di luce così uniforme e stretto

22 Ottobre 2023

Efficienza superiore al 89%. Ideale per svariate applicazioni dal medicale, al militare, dal settore automotive fino all’architetturale

 

Oggi Khatod grazie ad importanti investimenti sta potenziando la propria struttura produttiva molto rapidamente. Il mercato è dinamico e sempre più demanding, soprattutto con richieste di lenti altamente performanti nei fasci stretti. Questa sfida significativa ha permesso a Khatod di implementare la produttività di questi prodotti di punta che sono molto ricercati e utilizzati a livello mondiale.

I benefici di queste lenti sono molteplici ed infatti sono usate nei più svariati applicativi, grazie alle loro prestazioni eccezionali. Oggi, ad esempio, nelle gare da corsa automobilistiche, le autovetture devono essere preparate con fari LED adeguati e l’angolo del fascio dell’ottica gioca un ruolo significativo per permettere al pilota di avere sempre un’ottima visibilità sul circuito. Inoltre, queste ottiche sono molto apprezzate anche nel settore medicale (dalle sale operatorie a quelle dentistiche) per permettere al medico di poter mettere bene in luce la zona del paziente da operare.

Le Ultra Narrow di Khatod sono lenti TIR progettate per l’uso con i Power LED più popolari sul mercato. Presentano delle caratteristiche eccellenti e sono ideali per tutti quei tipi di applicativi di illuminazione LED che richiedono una maggiore profondità focale.

Queste ottiche collimano la luce proveniente dalla sorgente LED in un fascio ultra-stretto perfetto che massimizza i lumen utilizzabili nella zona desiderata. Inoltre, queste lenti hanno un fascio di luce con un abbagliamento ridotto e così l’efficienza luminosa non si disperde nell’ambiente. Un’altra caratteristica importante di queste ottiche è il montaggio sul LED che è facile ed immediato: 3 pin sul fondo della lente consentono un montaggio preciso e robusto. Realizzate in PMMA, queste lenti funzionano perfettamente in un intervallo di temperatura compreso tra -40° e +90°.

(Visited 36 times, 36 visits today)

Articoli correlati: