Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

La nuova gamma di alimentatori RED by Yingjiao proposta da Universal Science

31 Gennaio 2023

Il 2022 ha segnato la nascita di nuova partnership strategica tra il colosso asiatico Yingjiao Electrical e Universal Science, che permette all’azienda milanese di ampliare il proprio portfolio prodotti proponendo una più ampia gamma di alimentatori 12V e 24V per applicazioni indoor e industriali.

 

La capacità produttiva di Yingjiao Electrical

Nata nel 1996, Yingjiao Electrical ha sede a Ningbo (Cina) ed è uno dei produttori asiatici per eccellenza nel campo degli alimentatori LED, vantando 22 linee produttive e 600 milioni di driver prodotti nei suoi 25 anni di storia. Yingjiao offre una gamma di driver LED a tensione e corrente costante con dimensioni compatte e alta efficienza, con range di potenza da 1W a 350W e dotati di protezione da sovracorrente, sovratensione e cortocircuito. Sono proposte diverse forme e opzioni di classificazione IP, oltre che soluzioni dimmerabili Triac, 0-10V, DALI e WIFI. Con Yingjiao, la cui presenza storica sul mercato è garanzia di grande affidabilità, Universal Science ha esteso la propria proposta anche agli alimentatori di tipo INDUSTRIAL e DIN RAIL.

 

La qualità delle soluzioni e dei servizi a marchio RED

La scelta di accostare il marchio italiano RED – Integrating Lighting Technologies a quello di Yingjiao su tutti gli alimentatori, permette di completare l’idea di kit alla base della proposta commerciale dell’azienda e certificarne ulteriormente la competitività e l’affidabilità. Gli alimentatori RED by Yingjiao sono principalmente proposti in abbinamento alle soluzioni LED flessibili proposte a catalogo, il cui fulcro rimane rappresentato dai moduli LED progettati e prodotti presso l’impianto produttivo di Pregnana Milanese (MI).

 

Le certificazioni

I driver LED RED by Yingjiao sono conformi agli standard RoHS, PAHS, REACH e WEEE e sono allineati alla nuova direzione ErP dell’Unione Europea. Tutti i driver hanno inoltre mantenuto i certificati di sicurezza UL, cUL, FCC, ENEC, TUV, CB, PSE, RCM, CE, EMC e CCC.

(Visited 48 times, 8 visits today)

Articoli correlati: