Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Lampade ispirate al mare

28 Giugno 2022

La collezione Stellina prodotta da ONLI, brand di Stefi Illuminazione, si compone di lampade dal design delicato e ricercato

 

Stellina è una collezione che profuma di salsedine, di estate, sole e spensieratezza. È un toccasana per l’anima: guardare i modelli di lampade di cui si compone equivale a percepire sensazioni lievi, a fare un viaggio verso luoghi lontani, dove si ascolta il dolce rumore delle onde del mare che culla i nostri pensieri. Scegliere queste lampade per i propri interni o per arredare ristoranti e alberghi, significa regalarsi atmosfere naturali, affascinanti ed evocative. Sembra quasi di percepire la brezza marina e si viene come abbracciati da un’aria che ci mette a nostro agio, che conosciamo bene e ci rasserena.

La collezione Stellina prodotta da ONLI, brand di Stefi Illuminazione di Pontedera in provincia di Pisa, si compone dunque di lampade dal design delicato e ricercato, chiaramente ispirate alla natura.

Le strutture sono realizzate in metallo bianco, mentre i paralumi sono tutti in tessuto di cotone color sabbia. L’elemento identificativo della collezione, che è ciò che la distingue, è una stella marina. Si tratta di una piccola stella decorativa in legno naturale, intagliata a mano, che definisce tutta la collezione. Una collezione perfetta per le abitazioni arredate in maniera semplice, con colori tenui come il bianco, il beige o l’azzurro, colori che ricordano anch’essi paesaggi marittimi, per definire ancor di più l’armonia negli spazi.

(Visited 3 times, 3 visits today)

Articoli correlati: