Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

L’armocromia diventa di casa con FAI

15 Maggio 2023

Come un pittore che riversa su una tela bianca, ancora così anonima, una miriade di colori da cui prenderà forma un’inaspettata opera d’arte, così FAI riesce a trasformare il cliente in vero e proprio artista della sua stessa abitazione, dando quel tocco di carattere in più ad ogni ambiente, a partire da quei particolari che fanno la differenza. Ecco perché, in un mondo che pare una pellicola in bianco e nero privo di ogni particolare connotato di unicità, i prodotti FAI segnano un sostanziale cambio di rotta, per non porre limiti all’immaginazione, disegnando una realtà tutta a colori, con i suoi componenti per impianti e lampadari in porcellana. Dai pulsanti agli interruttori, dai deviatori agli invertitori e prese universali, tutto prenderà vita grazie ad un’estrema personalizzazione che si estende su ben 16 colorazioni diverse, adatte ad ogni gusto e stile.

Ma partiamo dalle origini del materiale di cui si caratterizzano: la porcellana. Per il suo tipo di composizione è considerata un prodotto nobile, contenente materiali di alta qualità che le donano un’estetica dalle linee semplici e delicate, che ben si sposano con la sua destinazione d’uso. Infatti, la sua versatilità e resistenza la rendono il complemento ideale per creare impianti e lampadari di grande carattere all’interno dei contesti più vari. Così da trasformare i componenti in porcellana di FAI nel fiore all’occhiello delle nostre abitazioni: da quelle più rustiche, dove si accostano perfettamente con materiali più grezzi come il legno e la pietra, a quelle più moderne frutto della filosofia minimal, in cui la porcellana trova il giusto abbinamento con elementi più raffinati ed eleganti, come il marmo e le finiture in acciaio.

A valorizzare ulteriormente la loro adattabilità entra poi in gioco la vasta gamma di colorazioni che, per una realtà come FAI, in cui originalità e personalizzazione sono le parole d’ordine, costituiscono una componente essenziale per regalare alla nostra casa quell’atmosfera armoniosa che caratterizza gli ambienti più glamour.

FAI è stata presente con il suo stand alla Fiera Euroluce del Salone del Mobile di Milano 2023, dove si ha avuto l’occasione di scoprire l’ampia gamma di prodotti disponibili e confrontarsi con i professionisti del settore, con cui dar forma ad ogni idea ed esigenza di stile, per immergersi in un mondo in cui la creatività è la vera protagonista.

 

FAI

(Visited 75 times, 17 visits today)

Articoli correlati: