Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Lombardo: esaltare gli ambienti attraverso un gioco sapiente di luci e ombre

28 Aprile 2023

FLAG la nuova simbiosi tra luce e ambiente

 

FLAG 430, con il suo design elegante e geometrico, è in grado di valorizzare e rendere differente ogni ambiente che arreda. Vanta linee ridotte al minimo e una vocazione funzionale. Si presentano così i nuovi modelli Lombardo, un ampliamento della famiglia FLAG, già disponibile alla vendita. Le nuove versioni, FLAG 430, FLAG 430 Post e FLAG 430 Reg si caratterizzano per dimensione, potenza e performance.

FLAG 430 è IP 66 e presenta un corpo in alluminio pressofuso trattato con cataforesi e diffusore in vetro temprato e serigrafato. Ciò conferisce al prodotto un’elevata protezione nei confronti degli agenti atmosferici e una notevole resistenza alla corrosione. Le finiture disponibili sono bianco, grigio high tech, grigio antracite e Corten, un acciaio strutturale sempre più apprezzato nell’edilizia per la sua innata capacità di autogenerarsi e autoproteggersi. Le ottiche Spot, Wide e Asimmetrica consentono una proposta versatile per architetti, lighting designer e progettisti alla ricerca di installazioni efficaci e decorative da abbinare ai diversi contesti architettonici.

La varietà dei fasci luminosi soddisfano pienamente tutti i requisiti di illuminazione che spazi esterni come camminamenti, viali, piste ciclabili, parcheggi e piazzette richiedono sia dal punto di vista tecnico che estetico. I modelli FLAG sono disponibili nella versione standard on-off e dimmerabile DALI, il regolatore d’intensità che assicura un comfort di utilizzo eccellente e un’ottimizzazione dei consumi grazie alla possibilità di impostare la luce necessaria senza il minimo spreco. FLAG 200 e 330 propongono in aggiunta un’ottica diffusa contraddistinta da un vetro opalino, ideale per ambienti residenziali eleganti e moderni. Le tipologie d’installazione offerte sono: terra, parete, palo con sezione quadrata di 3 o 4 metri compatibile con tutti i modelli FLAG.

Ancora una volta Lombardo ha coniugato il proprio pensiero progettuale a soluzioni innovative e di design capaci di esaltare gli ambienti attraverso un gioco sapiente di luci e ombre.

 

Lombardo

(Visited 97 times, 66 visits today)

Articoli correlati: