Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Metal Fly da oltre 30 anni è specializzata nella produzione di articoli in ferro per mobili

7 Novembre 2022

Le soluzioni più adatte per ogni esigenza nella subfornitura del mobile

 

Metal Fly con sede a Lucrezia in provincia di Pesaro e Urbino, da oltre 30 anni presente nel settore della subfornitura del mobile, è specializzata nella produzione di articoli in ferro per mobili di serie o personalizzati. Componenti come gambe per scrivanie e altri accessori per mobili d’ufficio, piedi per divani, barre ponte, scalette, proteggini, reggirete a trapezio e a cubo per letti, meccanismi per il sollevamento rete, reti a maglia e a doghe, tubi per armadio e tubi in alluminio per camere e camerette, ovvero una vastissima gamma dì articoli completata da un’ampia offerta di servizi.

La caratteristica fondamentale della nostra azienda è il poter mettere a disposizione un’offerta davvero completa”, ci spiega il titolare Maurizio Cagnoli, “proponiamo infatti ai nostri clienti una vasta gamma di articoli e un servizio rapido ed efficiente, lasciando sempre il giusto spazio alle loro idee e ad una costante ricerca di nuove soluzioni, per soddisfare qualsiasi richiesta. La nostra flessibilità, le lavorazioni e le finiture speciali, ci hanno consentito negli anni di consolidare la nostra posizione diventando un punto di riferimento nel mercato della componentistica di arredamento.

Oggi,” ci tiene a precisare ancora Cagnoli, “a causa dell’avvento di nuove tecnologie e a richieste custom sempre più personalizzate, il mercato del mobile è in continua evoluzione. Le aziende come la nostra sono costantemente sollecitate dai costruttori di mobili a proporre nuove idee e soluzioni personalizzate in base alle loro esigenze, per restare al passo, nella produzione, con le nuove tendenze di mode e di mercato. E, grazie alla nostra esperienza nel settore, all’utilizzo di tecnologie avanzate unitamente ad un sistema produttivo all’avanguardia, garanzia di qualità costante, la nostra azienda da 30 anni è diventata un partner affidabile per l’intero settore e un riferimento per il territorio della provincia di Pesaro e Urbino”, conclude Maurizio Cagnoli.

Metal Fly possiede due stabilimenti a Lucrezia, il primo in cui si concentrano assemblaggio e spedizioni, l’altro dedicato alla produzione meccanica, alla verniciatura e allo spazio officina delle reti.

(Visited 15 times, 15 visits today)

Articoli correlati: