Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Nova Pro One: un concept compatto per soddisfare ogni esigenza nell’industria del mobile

14 Ottobre 2023

Con Nova Pro One, GRASS ha ampliato il proprio portafoglio con un sistema di cassetti, tre sole varianti per soddisfare tutte le esigenze dell’industria del mobile. Il nuovo sistema è la scelta perfetta ovunque si richieda un assortimento compatto, prestazioni comprovate milioni di volte e differenziazione.

 

Nova Pro Scala è da tempo tra i leader nella classifica dei sistemi per cassetti. GRASS ha ampliato il proprio portafoglio con un sistema che si concentra sui vantaggi del “fratello maggiore”: la facilità di apertura, l’eccellente scorrevolezza, i valori di abbassamento minimi e la massima affidabilità fanno di Nova Pro One la prima scelta per l’universo Nova Pro. Nova Pro One offre infatti un assortimento compatto che unisce massima efficienza a minima complessità. Basato sulla collaudatissima tecnologia Nova Pro, Nova Pro One si muove senza far rumore e senza opporre resistenza grazie alle guide sincronizzate meccanicamente, garantendo così prestazioni affidabili per tutta la durata dei mobili.

Oltre a questi noti vantaggi dell’assortimento Nova Pro, per questo nuovo arrivato, GRASS ha sviluppato una serie di caratteristiche speciali: Il design della spondina con la sua superficie curvata crea riflessi di luce che conferiscono al cassetto un aspetto completamento nuovo. La caratteristica punzonatura decorativa composta da tre quadrati può essere utilizzata da sola come elegante elemento identificativo o per fissare una clip di branding. È possibile scegliere tre colori standard di alta qualità. E se si desidera utilizzare spondine in vetro, è possibile montarle agevolmente in un secondo momento. Inoltre, Nova Pro One è realizzato in metallo pieno, e i suoi componenti 100% riciclabili, vengono collegati utilizzando la più recente tecnologia di saldatura laser.

 

Nova Pro One: un unico sistema, massima efficienza e minima complessità

Nova Pro One amplia ancora una volta le possibilità per l’industria del mobile, offrendo al contempo la massima flessibilità: come nuovo arrivato nel mondo Nova Pro, i produttori possono passare a Nova Pro Scala in qualsiasi momento, senza dover modificare i processi produttivi. Nova Pro One può essere ulteriormente perfezionato con Soft close e con tutti i sistemi di apertura e i divisori interni Tavinea.

Con il nuovo prodotto perseguiamo in modo coerente il concetto di piattaforma“, afferma Mikko Kubierske, Product Manager di Nova Pro. “Nova Pro One colma una lacuna e offre ai nostri clienti ancora più opportunità per differenziarsi all’interno della concorrenza“.

 

Ulteriori informazioni qui

(Visited 5 times, 3 visits today)

Tag:

Articoli correlati: