Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Nuova lampada senza fili Lafleur Velvet

4 Ottobre 2021

Slamp rinnova il suo impegno per la tutela della biodiversità

 

Nel giardino incantato di Slamp, dove i fiori non appassiscono mai, è sbocciata la nuova creatura delicata e poetica, e dai colori del miele, Lafleur Velvet. “Spingersi oltre i confini del già visto e trovare un nuovo linguaggio compositivo.” Con queste parole il Designer Marc Sadler descrive il processo di ricerca sui tecnopolimeri di Slamp che ha dato vita a Lafleur.

La deliziosa lampada da tavolo, a batteria ricaricabile, nasce scaldando il Lentiflex® a temperatura controllata e modellandolo, letteralmente a mano, fino a dar vita alla corolla di un fiore, perfetta nella sua unicità, proprio come in natura. La base magnetica, in un’inedita finitura mat, di colore nero, viene fornita in combo ad un disco in metallo, da nascondere sotto la tovaglia per una mise-en-place floreale, o avvitare al muro, per trasformare la lampada da tavolo in una applique.

 

LAFLEUR VELVET TABLE BATTERY:

Ø 15 x h. 26 cm

LED 1,3W – 5V – 150 Lumen – 2700 Kelvin – Dimmable. La durata della batteria è di 6,5 ore al massimo della potenza e intorno alle 60 ore al minimo d’intensità. Tempo di ricarica: 5 ore

 

Slamp 

(Visited 14 times, 1 visits today)

Articoli correlati: