Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

Parc Logístic: nuove luci per il porto di Barcellona

24 Gennaio 2021

Fael LUCE ha realizzato la progettazione dell’illuminazione pubblica per l’intera piattaforma logistica e anche per numerosi capannoni industriali. 

 

Il Parc Logístic della Zona Franca di Barcellona è un parco logistico e commerciale situato vicino al porto di Barcellona, il più grande porto del Mediterraneo in termini di trasporto passeggeri e il decimo porto europeo per il traffico di container.

La posizione privilegiata del Parc Logístic conferisce un carattere unico ed eccezionale a questo sito logistico e commerciale la cui estensione raggiunge i 130.000 m². Con l’accesso diretto alla Ronda Litoral, che si collega con la rete principale di strade e autostrade, è possibile raggiungere l’aeroporto, il porto, gli altri centri commerciali della città e l’intera area metropolitana di Barcellona in pochi minuti.

Fael LUCE ha realizzato la progettazione dell’illuminazione pubblica per l’intera piattaforma logistica e anche per numerosi capannoni industriali. Utilizzando i prodotti CHALLENGE CITY, CHALLENGE WAY e GALAXY SHOW, questo parco logistico e commerciale ha assunto una luce completamente nuova. 

(Visited 19 times, 1 visits today)

Articoli correlati: