Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Più funzionalità in cucina: le proposte di Atim per le colonne attrezzate

6 Maggio 2023

L’organizzazione degli interni dei mobili deve trovare un perfetto equilibrio tra la valorizzazione dell’estetica e la funzionalità degli elementi d’arredo, un concetto questo che abbiamo ben presente. E in cucina, cuore pulsante della casa, questo abbinamento è ancora più importante e sicuramente per questo motivo le colonne attrezzate stanno guadagnando sempre più spazio e importanza in cucina. Aggiungono infatti quel tocco in più di design agli ambienti offrendo un modo intelligente per organizzare contenitori, piccoli elettrodomestici e piani di lavoro nei moduli verticali.

Atim, tra i leader nella creazione di componenti d’arredo innovativi delle più alte prestazioni, propone diverse soluzioni della sua linea Trasformabili per aumentare la funzionalità di questi mobili. I modelli del sistema Oplà sono invece perfetti per creare una postazione di lavoro aggiuntiva con il piano estraibile all’interno della colonna. Oplà si posiziona infatti a filo del ripiano fisso e si estrae facilmente con una sola mano.

Si può anche optare per soluzioni multifunzioni. Il nuovo Universal Box permette infine di estrarre un piano attrezzato con un pratico contenitore portaposate. Un meccanismo nato per offrire più libertà di movimento durante l’utilizzo di piccoli elettrodomestici, come la macchina del caffè, il tostapane, lo spremiagrumi. Le soluzioni Trasformabili Atim sono composte da esclusivi sistemi di guide in alluminio, che conferiscono loro leggerezza e facilità di utilizzo, così come resistenza e portata da 20kg a 100 kg.

 

Sarà possibile testare l’ampia gamma all’Interzum di Colonia presso il Pad. 8, Stand B047 

(Visited 57 times, 15 visits today)

Articoli correlati: