Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Poldina Reverso, la novità di Zafferano Lampes-à-porter

27 Aprile 2023

Poldina, l’inimitabile lampada senza fili, best seller della collezione “Zafferano Lampes-à-porter”, dà il benvenuto in famiglia a Poldina Reverso: una nuova arrivata che non è solo lampada, ma grazie alla vaschetta multiuso può assumere altre funzioni aggiuntive

 

Riempiendo a piacimento la vaschetta (in PET, adatta anche all’uso alimentare), la lampada a batteria portatile e ricaricabile da tavolo Poldina Reverso può diventare un porta fiori, per donare ancora più colore e personalità alla mise en place; un pratico porta snack, per accompagnare l’aperitivo; oppure un comodo svuota tasche da mettere nell’ingresso di casa… via libera alla fantasia!

Poldina Reverso è un’evoluzione di Poldina, l’iconica lampada senza fili che può illuminare anche spazi privi di presa di corrente (come giardini, dehors, terrazze) e può essere spostata senza avere il vincolo del collegamento alla rete elettrica. Dal 2018, Poldina illumina prestigiosi luoghi della ristorazione ma anche le case di chi desidera una lampada “nomade”, funzionale e versatile, che aiuta a vivere con maggiore libertà, intensità e completezza.

In Poldina Reverso, il diffusore diventa la base, mentre la base (rotonda anziché quadrata, per assecondare meglio il design) diventa diffusore; ma resta comunque una Poldina, dotata di scheda LED, touch dimmer (elegantemente nascosto) e funzione di selezione della temperatura di colore della luce tra 2200K, 2700K e 3000K. Il corpo è in pressofusione di alluminio, verniciato nei colori bianco, corten, grigio scuro, verde salvia, sabbia. Lo schermo diffusore è in policarbonato satinato. La vaschetta contenitore multiuso (capacità 18cl) in resina termoplastica è removibile e riutilizzabile.

Poldina Reverso è utilizzabile anche all’esterno perché protetta anche da pioggia e umidità (IP54). La durata della batteria è di 12 ore (con luce alla massima intensità); il tempo di ricarica a 1A, sull’apposita base a contatto, è di 6/7 ore. Un indicatore (LED rosso lampeggiante) si attiva quando la batteria è in esaurimento (sotto il 20% di carica).

 

Zafferano Italia

(Visited 134 times, 53 visits today)

Tag:

Articoli correlati: