Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Primotek illuminazione per interni e outdoor

26 Ottobre 2023

PrimOtek una nuova realtà nel panorama italiano nel settore dell’illuminazione costruita su solide radici e capace di realizzare in poco più di un anno importanti progetti a livello nazionale ed internazionale

 

Sicuramente rappresenta un privilegio quello di essere in grado di sviluppare collaborazioni con architetti, designer e studi di progettazione in tutto il mondo per farsi promotori della cultura italiana della luce. Importanti il continuo impegno nella ricerca e sviluppo e l’attento controllo dell’intero processo produttivo, dalla progettazione del prodotto alla sua realizzazione fino alle installazioni più sofisticate. La cura dei dettagli è sin dall’inizio l’essenza stessa della filosofia aziendale che si traduce in prodotti dal design elegante e funzionale, in grado di soddisfare le esigenze tecniche ed estetiche in qualsiasi progetto.

 

PrimOLux la divisione di eccellenza e dedicata per lo sviluppo di sistemi illuminotecnici certificati, sicuri e performanti

È servito poco più di un anno di attività per progettare produrre e commercializzare alcuni tra i più avanzati sistemi di illuminazione a LED architetturale per interni ed esterni. Il catalogo PrimOlux è incentrato anche su sistemi di illuminazione a binario ideali per il settore Retail. Questo grazie alla combinazione della molteplicità di prodotti che comprende la famiglia di faretti, sistemi modulari lineari e binari 3-fase o DALI compatibili con tutti gli adattatori disponibili sul mercato.

 

I progetti e le realizzazioni più recenti

Una strategia efficace quella applicata per spazi commerciali abbinata con successo anche in ambienti indoor grazie ai sistemi di illuminazione binario.

Le residenze socio assistenziali dove si è cercato di favorire il benessere e il comfort dei pazienti grazie a soluzioni di illuminazione conformi alle normative vigenti in Italia e Europa.

Una luce ideale per ambienti scolastici in modo tale da favorire la concentrazione degli alunni, dando loro una generale sensazione di benessere e sicurezza.

La capacità di applicare in modo innovativo parametri illuminotecnici anche nella progettazione degli impianti sportivi che sollecitati da un funzionamento continuo nel corso della giornata, devono al contempo garantire sia la completa efficienza energetica dell’impianto, scelte sostenibili sul piano economico e l’impiego di luci a LED di qualità.

 

PrimOtek

(Visited 43 times, 30 visits today)

Articoli correlati: