Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

Quattrobi esalta l’illuminazione dei negozi

22 Settembre 2020

Quattrobi CRIMAX rappresenta il miglior sistema di illuminazione a LED con CRI / IRC superiore a 97, per l’elevata resa cromatica, per gli eccellenti parametri TM-30, per la profonda saturazione dei colori e per lo spettro molto simile a quello solare sole. Ottimizzata e ridotta l’emissione di luce blu, non vi è alcun rischio di radiazioni UV per materiali, merci o oggetti d’arte. L’insieme di queste caratteristiche trovano forma in una lampada performante con maggior durata, controllo del flusso, assenza di sfarfallio e compatibile con soluzioni Internet of Things (IoT).

Quattrobi TUNABLE WHITE è la soluzione ad ogni esigenza di temperatura del colore, elevata resa cromatica CRI / IRC per l’intera gamma CCT, da 2700 K a 6500 K. Consente di variare con facilità la temperatura di colore nel negozio in base alla stagione o ad ogni nuova collezione. L’illuminazione può essere controllata in loco, o in remoto tramite l’app Quattrobi LIGHT TUNE, disponibile sia per Android che per iOS, compatibile con soluzioni Internet of Things (IoT).

SISTEMI A LED PER IL SETTORE ALIMENTARE: Ritorno al futuro

Da un passato di studi in merito alle lampade a scarica ad alta intensità è nato il progetto di un moderno sistema a LED, composto da una sorgente luminosa, un riflettore ed un filtro spettri. Da qui nasce la soluzione ideale per ogni applicazione, per illuminare al meglio i reparti carne, pesce, frutta, verdura, latticini e prodotti da forno.

(Visited 23 times, 1 visits today)

Articoli correlati: