Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Sea & Symphony, il partner ideale per sviluppare soluzioni per il Contract, innovative e personalizzate

24 Ottobre 2023

Quando Sea & Symphony ha cominciato a produrre i propri meccanismi, molto molto tempo fa, un mercato propriamente detto ancora non esisteva. L’era dei televisori a tubo catodico stava per finire e l’avvento dei nuovi schermi piatti portava a credere che a breve si sarebbe creato lo spazio per un nuovo prodotto. Agli albori di un nuovo modo di concepire la televisione, Sea & Symphony ha iniziato ad immaginare come si sarebbero trasformate le richieste della potenziale clientela.

Grazie alla sua intuizione, alla passione per la nautica unita ad una straordinaria esperienza nella meccanica, l’azienda di Moncalieri è riuscita ad inventare un prodotto che prima non esisteva. Da quel momento è stato uno sviluppo continuo che ha portato ad ampliare, migliorare e differenziare sempre più la propria gamma di prodotti, rendendo Sea & Symphony il riferimento per ogni tipologia di clientela, dal piccolo artigiano alla grande società di Contract.

In un mercato assai variegato ma sicuramente esigente come quello dell’arredamento di lusso che richiede quasi sempre soluzioni particolari e su misura, la sartorialità che contraddistingue Sea &Symphony rende i suoi prodotti la scelta ottimale per soddisfare le aspettative di ogni committente. Soluzioni personalizzate Made in Italy per creare luoghi unici in grado di distinguersi dalla concorrenza, vantando numerose collaborazioni con architetti, Studi di Interior Design e Contractor che hanno utilizzato questi sistemi di movimentazioni per i progetti prestigiosi di marchi rinomatissimi come Tiffany, Cartier e Mont Blanc.

(Visited 35 times, 35 visits today)

Articoli correlati: