Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Sistema Suymuri, un progetto aperto di Vesoi tra efficienza ed estetica

23 Febbraio 2024

Azienda specializzata nel settore della luce decorativa, Vesoi da 40 anni è espressione del “fatto in Italia” con proposte a 360° per residenze private, uffici e spazi pubblici. Vesoi sviluppa internamente le varie fasi di progetto dall’ideazione alla produzione con apparecchi pensati per flessibilità d’impiego e semplicità di configurazione: progetti aperti. Progetti realizzati con responsabilità ed attenzione, selezionando componenti a basso impatto ambientale e prodotti con elevati standard qualitativi in Europa e nel mondo, garanzia di durabilità.

In Vesoi l’innovazione e cultura progettuale si inseriscono in un approccio interdisciplinare in cui ogni prodotto nasce da un’emozione, che si trasforma in un progetto di illuminazione. Vesoi ama definire progetti aperti in risposta alle sfide commerciali e sensibili a recepire i mutamenti degli stili di vita e contesti abitativi contemporanei con soluzioni e tecnologie di prodotti sempre più articolati.

Un chiaro esempio di questa idea di progetto è Suymuri – Sistema. Soluzione semplice ed innovativa, con un minimo sforzo produttivo ed una reale attenzione al pianeta: more green with less. Un progetto con proporzioni geometriche che sa integrarsi nell’ambiente fino al protagonismo, è in grado di dosare la sua emissione ed esalta la qualità del materiale più prezioso in uso per il LED: l’alluminio, che assicura qualità, durabilità, efficienza e riuso a fine vita. Un apparecchio che guarda la casa come i grandi spazi, con flessibilità di utilizzo limitless e semplicità di installazione con i diversi sistemi di comando della luce, disponibili sia ad incasso che a vista su parete o a soffitto. Alta efficienza da 1800-2800 lm/metro ed elementi di raccordo a vista che identificano il progetto Suymuri e rendono il suo design fuori dagli schemi.

Un fare artigiano al di là della più classica accezione quello di Vesoi, che vive nel design e nel rispetto delle proprie origini e che valorizza i percorsi, con al centro le esperienze e le risorse umane e la loro competenza.

Semplice: semplicità come approccio culturale e viva filosofia applicata al lavoro come nella vita.

 

Vesoi

(Visited 90 times, 90 visits today)

Articoli correlati: