Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Techno veneers: eleganti, versatili e resistenti

6 Maggio 2023

Realizzare soluzioni di arredo sempre attuali grazie ai pannelli fresati di 4 DESIGN

 

I pannelli fresati TECHNO VENEERS di 4 DESIGN permettono di progettare gli ambienti realizzando soluzioni di arredo dalla forte personalità estetica per uno spazio sempre attuale. Da un soggiorno accogliente a un loft minimalista, da una sala da pranzo rustica a un’invitante camera d’albergo, i pannelli TECHNO VENEERS rappresentano la nuova tendenza per la progettazione di spazi unici e ricercati.

I pannelli fresati TECHNO VENEERS sono infatti così versatili e facili da abbinare che si prestano all’utilizzo in tanti differenti scenari. Disponibili nella versione rigida, flessibile e cartella sono un’ottima soluzione per cambiare il look di una stanza con un semplice intervento. Alti 3 metri e con uno sviluppo di 1200 mm, i pannelli TECHNO VENEERS si sono rivelati per architetti e arredatori, una scelta di stile che può fare davvero la differenza.

Sono inoltre prodotti molto semplici e comodi perché non necessitano di una particolare manutenzione e hanno normalmente una lunga durata. Grazie all’ampia gamma di sagome e di finiture tridimensionali, il committente potrà trovare il design più indicato per ogni ambiente e per ogni arredamento d’interni desiderato.

 

In occasione della fiera Interzum 2023 si potrà toccare con mano l’intera collezione, lasciandosi conquistare dal loro design.

Le nuove proposte saranno infatti esposte alla Hall 5.1 – Stand C-029.

(Visited 65 times, 35 visits today)

Articoli correlati: