Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Un progetto realizzato interamente con prodotti A.A.G. Stucchi

4 Settembre 2022

Fuorisalone ’22, Brera Design District: Sala del Centenario, Palazzo Landriani

 

Il progetto, realizzato interamente con prodotti A.A.G. Stucchi, ha l’obiettivo di coniugare le esigenze di illuminazione architettoniche e di esposizione, esaltando la bellezza della volta e degli affreschi storici e dando allo stesso tempo il giusto risalto ai prodotti esposti in modo da garantire un’esperienza visiva piacevole e funzionale. Un progetto a LED flessibile, che potrà essere riconfigurato per esigenze espositive future o per un utilizzo diverso dello stesso spazio, semplicemente spostando o modificando gli apparecchi di illuminazione utilizzati senza alcun impatto strutturale.

Il progetto è stato realizzato con: MULTISYSTEM EVO &: SENZAFINE ADJUSTABLE. La soluzione completa per i progetti di illuminazione a binario a bassa tensione. Il sistema comprende diverse tipologie di binari e accessori per qualsiasi esigenza di installazione e la gamma di moduli di luce lineare SENZAFINE, che con le sue diverse lunghezze, ottiche e schermi si adatta a tutte le esigenze di progetto. Le versioni ADJUST ABLE, utilizzate in questo progetto, permettono di orientare la luce per mettere in risalto oggetti di volta in volta diversi.

 

P26

P26 è una struttura standalone verticale costituita da un binario su una base quadrata. P26 porta tutta la flessibilità della luce a binario in un prodotto mobile adatto ai più svariati utilizzi.

 

A.A.G. Stucchi

(Visited 22 times, 22 visits today)

Articoli correlati: