Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Un ufficio creativo e colorato a Balerna, in Svizzera, nel distretto di Mendrisio, illuminato da Egoluce

28 Aprile 2023

L’ingresso è caratterizzato da due bellissimi colorazioni con una combinazione naturale di toni gialli e verdi, che conferiscono a questo spazio un aspetto unico. Per questo progetto, il team Egoluce ha deciso di utilizzare il prodotto Lancia, una grande famiglia che contiene diverse soluzioni.

La particolarità di questo prodotto è la sua flessibilità che lo rende utilizzabile in qualsiasi ambiente. In questa zona, è stata installata una lampada a sospensione Lancia che, oltre a fornire la corretta illuminazione, offre un tocco di classe all’ambiente. La prima sala riunioni presenta invece una carta da parati decorativa dal design fumettistico con una fantastica combinazione di rosso e verde.

In questo ambiente Egoluce ha utilizzato il Lancia System che, come detto, si adatta perfettamente al tipo di spazio. L’area successiva è una sala riunioni decorata con carta da parati illustrata con l’adorabile King Kong che urla a squarciagola sull’edificio superiore circondato da aerei. La grande sala riunioni ha uno stile molto particolare. È un ambiente dall’atmosfera tranquilla, quasi paradisiaca.

La carta da parati utilizzata in questa stanza richiama l’immagine delle nuvole e la soluzione di illuminazione Egoluce Lancia System sembra fluttuare all’interno di questo spazio modificandone la percezione. In ogni ambiente dell’ufficio è stata utilizzata la soluzione di illuminazione Lancia, un sistema in grado di abbinarsi a diversi spazi e fornire una luce funzionale e, al tempo stesso con un deciso carattere estetico.

(Visited 72 times, 46 visits today)

Articoli correlati: