Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

Una nuova famiglia di moduli multi-lente di Khatod per indoor

3 Maggio 2021

SQUARE (PLL2251xx) è la nuova famiglia di moduli multi-lente di Khatod per apparecchi di illuminazione per interni. Disponibile in tanti modelli di forma quadrata – 74,9 mm x 74,9 mm – SQUARE è un cluster costituito da un array di 25 lenti con fasci che vanno da 11° a 40° e un raggio ellittico.

Realizzate in PMMA, le lenti funzionano perfettamente entro un intervallo di temperatura compreso tra -40° C e + 85° C e sono disponibili in due varianti di installazione utilizzando colla oppure viti. Ottimizzate per i LED 3535, le multi-lente SQUARE hanno un’alta efficienza e un ottimo flusso luminoso e sono quindi ideali per applicazioni in cui viene specificatamente richiesta l’omogeneità della luce. Possono essere utilizzate singolarmente o configurate in più cluster in modo da creare un dispositivo di illuminazione unico e perfetto per ogni applicazione, come ad esempio per array di illuminazione lineare. L’apparecchio può essere equipaggiato con LED in formato 3535 con o senza dome.

Oltre alle classiche applicazioni in luce bianca o RGBW, Khatod SQUARE può essere impiegata con sorgenti a luce calda e fredda per ottenere un ottimo effetto “Tunable White” oppure con diverse frequenze (Multicolor) per raggiungere il perfetto bilanciamento cromatico.

(Visited 5 times, 1 visits today)

Articoli correlati: