Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

Violeds, l’innovativa tecnologia di Seoul Viosys per la sterilizzazione

26 Gennaio 2021

Seoul Viosys, divisione leader nella produzione di semiconduttori, ha annunciato che la nuova tecnologia ‘Violeds’ è stata scelta da EHC Global Inc. (“EHC”) azienda Canadese leader nella produzione di ascensori e scale mobili per la sterilizzazione dei corrimano. Violeds rappresenta una soluzione sostenibile e in grado di garantire la sterilizzazione dei corrimano grazie all’applicazione delle luci UV LED. E’ stata progettata per garantire l’eliminazione di batteri e virus  al 99,9% , velocemente e riuscendo a coprire aree molto vaste con distanza dalle superfici trattate tramite il fascio di luce.

EHC ha già adottato Violeds per i corrimano installati su ascensori o tapis roulant installati in tutto il globo all’interno di aeroporti, reti di trasporto pubblico, edifici e centri commerciali, centri direzionali, strutture sanitarie, sportive, museali e governative. Tra le più recenti applicazioni di Violeds da parte di EHC quella che ha riguardato i corrimano degli aeroporti internazionali sia negli Stati Uniti in Alaska che il Winnipeg James Armstrong Richardosn in Canada.

Patrick Bothwell, Vice Presidente EHC global, ha avuto modo di commentare l’iniziativa specificando che “Per offrire una risposta nell’ambito dei trasporti alla crescente domanda di soluzioni sicure in termini di  pulizia, disinfestazione e sterilizzazione batterica, EHC ha scelto di affidarsi alla tecnologia Violeds UVC prodotto da Seoul Viosys, azienda leader in questo specifico comparto. Abbiamo già realizzato migliaia di installazioni e possiamo anticipare che continueremo durante tutto il 2021 e oltre”.

Da Seoul Viosys fanno sapere che “Poiché, putroppo, la pandemia legata al COVID-19 prosegue, cresce al contempo l’interesse per soluzioni capaci di garantire la sicurezza in strutture multi-uso. E’ stato dimostrata l’efficacia della tecnologia Violeds al 99.9% in diversi tipi di applicazione che interessano aeroporti, reti di trasporto pubblico, edifici e centri commerciali, centri direzionali, strutture sanitarie, sportive, museali e governative, finanche i sistemi di area condizionata”.

La tecnologia Violeds sarà inoltre adottata nel 2021 dai tre leader di mercato in altri campi come quello dei refrigeratori, asciugatori ed il segmento delle lavatrici.

(Visited 16 times, 1 visits today)

Articoli correlati: