Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Seoul Semiconductor espande la propria quota di mercato per i LED ad alta potenza

29 Ottobre 2021

La tecnologia WICOP LED si posiziona in modo ottimale in un mercato il cui valore stimato tocca i 2 miliardi USD

 

Seoul Semiconductor, prestigiosa società globale specializzata in tecnologie e prodotti LED innovativi, ha annunciato l’immissione sul mercato del LED ad alta potenza “Z5m4”: evoluzione della tecnologia “Z5M4” rappresenta la seconda generazione della tecnologia LED per il settore. La serie Z5M4 garantisce un flusso di luce luminoso superiore del 10% rispetto ai prodotti standard ed è concepita per sostituire con facilità i prodotti suoi succedanei esistenti sul mercato.

Seoul Semiconductor sta perseguendo l’obiettivo di espandere la propria quota di mercato in una nicchia stimata attorno ai 2 miliardi di dollari (USD) che riguarda il mondo dei LED ad alta potenza come quelli impiegati per l’illuminazione stradale, degli spazi industriali fino al settore orticolturale cresciuto grazie all’impegno di produttori specificatamente dedicati. I LED della serie Z5M4 grazie alla tecnologia WICOP e la sua eccellente capacità di dissipazione sono concepiti per garantire un’alta efficienza ed una migliore resa luminosa. Il prodotto garantisce un’efficienza luminosa di 174 lm/W la cui durata raggiunge le 100,000 ore. Seoul Semiconductor è tra i leader sul mercato globale dei LED capace di brevettare tecnologie esclusive e ottenere il loro riconoscimento grazie al marchio WICOP sia nel 2019 che nel 2021.

La serie Seoul Semiconductor Z5M4 sarà in grado rapidamente di irrompere in un mercato che stimiamo valere attorno ai due miliardi di dollari e che finora era una prerogativa di aziende integrate verticalmente nella filiera. Il nostro obiettivo è quello di offrire questo prodotto non solo per applicazioni LED ad alta potenza, ma anche per dispositivi del tipo flash-lighting e nel settore automotive, ampliando l’offerta già disponibile della serie SunLike LED, la cui caratteristiche è lo spettro naturale della luce solare”, ha commentato un rappresentate di Seoul Semiconductor.

(Visited 10 times, 1 visits today)

Articoli correlati: