Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Andromeda: la nuova gamma di lenti lineari per tunable white

10 Aprile 2024

Progettate da Khatod per Uffici e applicazioni Architetturali con basso UGR

 

Andromeda, la nuova famiglia di ottiche lineari realizzata da Khatod, ha ottenuto un incredibile successo a Light + Building ed è stata molto apprezzata dai visitatori per il suo design e funzionalità.

Le lenti Andromeda sono state specificatamente ideate per l’illuminazione Tunable White, dalle applicazioni architetturali agli ambienti di lavoro moderni. Integrando l’illuminazione Tunable White nei progetti architetturali, i progettisti possono trasformare gli spazi statici in ambienti dinamici e multifunzionali. Queste ottiche realizzate con un’ingegneria di precisione e progettate per i migliori LED Mid Power presenti sul mercato, vantano un basso UGR anche a flussi luminosi di 4.000 lm/m elevando il fascino estetico e la funzionalità degli spazi.

Sono disponibili in due tipi di angolo del fascio: ampio ed extra ampio ed offrono versatilità nella progettazione illuminotecnica per soddisfare le diverse esigenze di progetto. Realizzate in PMMA, combinano durevolezza con eccezionali proprietà di trasmissione della luce garantendo un’illuminazione coerente e uniforme su tutte le superfici.

Queste lenti hanno dimensioni 279,50 mm x 21,00 mm x 14,32 mm (altezza). Inoltre, sono resistenti alle temperature estreme che vanno da -40°C a +90°C e questo sta a dimostrare quanto siano affidabili e longevi in qualunque ambiente.

Su richiesta, il cliente può addirittura richiedere la lampada completa.

 

Khatod

(Visited 57 times, 57 visits today)

Articoli correlati: