Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Catellani & Smith si aggiudica il Premio Industria Felix all’Università Luiss di Roma

29 Marzo 2022

Catellani & Smith ha ricevuto l’Alta Onorificenza di Bilancio durante la seconda edizione nazionale del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, che si è svolto il 25 novembre nell’Aula Magna Mario Arcelli dell’Università LUISS Guido Carli di Roma, con la partecipazione di ospiti di alto profilo del mondo politico e finanziario. Le onorificenze sono state assegnate da un Comitato Scientifico composto dai delegati degli enti che patrocinano Industria Felix, economisti, docenti universitari e manager, presieduto quest’anno dal prof. Cesare Pozzi, docente di Economia industriale della LUISS, con la partecipazione del Vicepresidente nazionale di Confindustria.

Il Premio Industria Felix, assegnato sulla base di criteri oggettivi, tiene conto di un algoritmo incontrovertibile di competitività, del Cerved Group Score Impact, l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle principali agenzie di rating in Europa. Questi criteri sono basati su una ampia gamma di informazioni societarie e del mercato di operatività, per cui sono ritenute affidabili a livello finanziario le aziende in stato di sicurezza, caratterizzate da un eccellente profilo economico e finanziario e capaci di far fronte agli impegni finanziari.

Le imprese con sede legale in Italia risultate più performanti in termini di gestione, ricavi e redditività individuate da Industria Felix sono 160, appartenenti a diversi settori strategici. Il prestigioso riconoscimento è stato conferito a 22 aziende lombarde, di cui 4 società, tra le quali Catellani & Smith, si trovano in provincia di Bergamo.

(Visited 12 times, 12 visits today)

Articoli correlati: