Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Domenico Pintavalle, Direttore Vendite di HEP ci presenta le ultime novità

4 Aprile 2022

Un supporto completo, massima qualità dei prodotti e flessibilità nelle consegne

 

Il gruppo HEP opera in tutto il mondo come produttore di alimentatori elettronici per il controllo dell’illuminazione sia di tipo tradizionale che più innovativa, fornendo prodotti che soddisfano i più elevati standard di sicurezza e prestazione. Domenico Pintavalle, Direttore Vendite di HEP dal 2012, ci ha presentato le novità ed i prodotti contenuti nell’ultimo catalogo fornendo importanti spunti sul forte impegno di HEP nei confronti dei clienti con valore aggiunto in qualità e servizio. Il gruppo HEP è specializzato nell’innovazione e nella produzione di componenti elettronici di controllo particolarmente importanti per ottenere un’illuminazione amica dell’ambiente e vocata al contenimento dei consumi energetici sia per applicazioni industriali che di tipo commerciale. HEP GmbH in Germania fornisce ai suoi clienti europei un servizio ottimale e garantisce consegne puntuali dal suo magazzino. Il dipartimento di ingegneria di HEP GmbH è il principale centro di sviluppo e certificazione del gruppo e lavora in stretta collaborazione con il centro di ricerca e sviluppo affiliato di HEP Tech Co. Ltd con sede a Taiwan. Il reparto tedesco è attrezzato per eseguire lo sviluppo di prodotto, misurazioni innovative e avanzate e impiega il più alto know-how tecnico per garantire prestazioni sempre ottimali.

Domenico è davvero orgoglioso dalla risposta ottenuta dal mercato italiano verso i prodotti a marchio HEP: “Negli ultimi dieci anni abbiamo assistito a una crescita forte e sostenuta, il che significa che siamo sempre alla ricerca delle migliori soluzioni e che siamo in grado di prestare adeguata attenzione alle tendenze di un mercato molto competitivo. Quando ho avviato il lavoro sul mercato Italiano, avevamo un solo cliente attivo; oggi ne serviamo più di 80. Questo dato è già di per sé davvero soddisfacente, ma soprattutto quello che mi colpisce in positivo è la posizione e la reputazione che le aziende italiane di illuminazione hanno nel mercato globale”.

 

Il nuovo catalogo 2022

Come di consueto un nuovo catalogo in HEP ​​è concepito con una struttura aperta e semplice proprio per consentire ai clienti di muoversi facilmente attraverso un impressionante elenco di articoli e scegliere liberamente la propria soluzione migliore: cinque famiglie di prodotti (driver per luci a binario, dimmerabili a corrente costante o non dimmerabili, driver a tensione costante dimmerabili o non dimmerabili).

Domenico continua presentando il mondo e la filosofia HEP “la sfida più importante per noi, parte essenziale del nostro lavoro e delle nostre fatiche quotidiane, è essere pronti e sempre presenti sul mercato con prodotti di qualità capaci di risultare competitivi sia in termini delle caratteristiche offerte grazie ai singoli componenti che incorporano che dai prezzi finali”.

Per tutti questi motivi, le innovazioni vengono sviluppate attraverso logiche incrementali come vantaggio competitivo per offrire soluzioni adattabili alle nuove esigenze. È il caso della serie di driver INTRACK: la gamma completa comprende CASAMBI, DALI DT8 tunable white, DALI DT6, Phase Dim e tipi on/off.

SERIE DALI PROFESSIONALE. Soprattutto l’ultimo driver LTDC50W1500NLRP UNI che include la certificazione cRus per essere usato in tutto il mondo. driver LED dimmerabile DALI per corrente costante di 500-1500 mA. Vita media di servizio 50.000 h.

SERIE DALI DT8 TUNABLE WHITE che racchiude la soluzione adatta per diverse installazioni, per uso remoto o da incasso (lineare e compatto).

Serie di driver LED dimmerabili CV DALI, che comprende le soluzioni DT6 / DT8 (tunable white) che coprono una ampia gamma da 5 a 200 W.

HEP amplia la sua serie DALI con articoli conformi allo standard D4i. Questo standard DALI per apparecchi di illuminazione intelligenti predisposti per IoT è stato introdotto dalla Digital Illumination Interface Alliance (DiiA) e la certificazione consente l’interoperabilità di apparecchi e sensori, tra gli altri. Oltre allo standard D4i, questi driver sono dotati di funzioni di looping, sono dotati di un pressacavo senza viti e la loro corrente di uscita è regolabile in incrementi di 1 mA su tutta la gamma di driver tramite tecnologia NFC per il controllo della corrente di uscita in modo facilee veloce tramite NCF.

Le soluzioni HEP smart, che ricomprendono tre diversi tipi di driver: 12, 25 e 40 W collegabili con 3 diversi moduli RF (CASAMBI, TUYA bluetooth e TUYA Zigbee).

Driver intelligente per applicazioni business, la serie on/off per gestire un’ampia gamma di tensioni e correnti da 3 – 30 V, 250 – 700 mA dotata di tecnologia NCF all’interno di un alloggiamento dal design particolarmente attraente. La tecnologia NFC è spesso disponibile sulla serie di prodotti HEP per modificare rapidamente la corrente del driver, ridurre il carico e impostare la gamma di regolazione del colore.

D.P:Il gruppo HEP è fortemente impegnato nel garantire che i suoi driver LED soddisfino i requisiti dei clienti in ogni tipo di specifica che possa essere richiesta: è pronto a ricevere i dati chiave dai suoi clienti per trasmetterli all’ufficio tecnico verifica la fattibilità e la struttura dei costi e fornire un’offerta dettagliata“.

Le caratteristiche personalizzabili includono:

  • Progettazione degli alloggi
  • Tensione di ingresso/uscita
  • Intervalli correnti
  • Forma PCB
  • Opzione di regolazione

 

D.P: “Tutte le soluzioni custom consentono di massimizzare la flessibilità in fase di progettazione mantenendo inalterati i vantaggi che si trovano nei prodotti HEP standard. L’esperienza di HEP nell’approvvigionamento dei componenti, nei processi di produzione, nel controllo qualità e nella logistica, assicura le condizioni ideali della fornitura per supportare nuove idee presenti sul mercato“.

HEP – prestazioni elettroniche ad alta affidabilità testimonia del forte impegno nei confronti dei clienti con qualità e servizi a valore aggiunto. In qualità di partner strategico, promette non solo di soddisfare le esigenze speciali dei clienti, ma anche di guardare avanti per rimanere un motore della loro innovazione.

(Visited 33 times, 33 visits today)

Articoli correlati: