Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Domus Line: soluzioni a LED per ogni applicazione

7 Settembre 2020

Con la collezione di profili LED, Domus Line si concentra sulla qualità della tecnologia di illuminazione e sulla volontà di indirizzare in modo specifico il settore dell’arredamento e dell’interior design, studiando, progettando e industrializzando soluzioni dedicate e facili da installare, create per ogni specifica applicazione. In evidenza tre nuovi profili, da incasso e di superficie, tutti accomunati dalla caratteristica di essere estremamente minimali nelle dimensioni e generosi nelle prestazioni, tutti progettati con specifiche caratteristiche per l’industria del mobile.

APEX 86

Profilo a LED in policarbonato ideale per il montaggio sui fianchi degli armadi guardaroba, delle colonne cucina oppure sotto mensola, APEX 86 è progettato per l’incasso a filo pannello su fresata di soli 6,5mm di larghezza e 8 di profondità. Il disegno del profilo permette anche il montaggio a semi-incasso o in superficie e integra una nuova strip LED di soli 4mm. Il corpo del profilo sporgente, in alluminio estruso, è disponibile in finitura alluminio anodizzato e nero opaco e la lunghezza è personalizzabile su richiesta.

APEX 84 HI

La ricerca di miniaturizzare le dimensioni dei profili lineari continua. Con APEX 84 HI Domus Line ha realizzato un profilo per l’installazione ad incasso in battuta su fresata di soli 4mm di larghezza e 8mm di profondità. La lunghezza, personalizzabile fino 3000mm, rende APEX 84 HI una soluzione ideale per essere integrata sui fianchi degli armadi guardaroba, delle colonne cucina e anche sui profili strutturali in alluminio. 

APEX 79

APEX 79 è un nuovo profilo in policarbonato studiato per l’installazione ad incasso in battuta sia su fresata cieca che passante da 9,5mm di larghezza e 7mm di profondità. APEX 79 è dotato di un pratico sistema di fissaggio mediante clip, in acciaio a pressione laterale, che ne consente facilmente anche l’estrazione dal pannello. Consigliato per applicazione orizzontale sotto pensile cucina, vani giorno, librerie e sotto mensole, APEX 79 permette anche di occultare le irregolarità del bordo della fresata. La lunghezza di questo profilo luminoso è personalizzabile su richiesta, da un minimo di 300mm ad un massimo di 3000mm.

www.domusline.com

(Visited 138 times, 1 visits today)

Articoli correlati: