Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Ego smart si aggiorna: nuove funzioni per la app Home Gateway

17 Dicembre 2023

L’ultima release della app appartenente all’ecosistema ChoruSmart permette di configurare nuove impostazioni e comandi sulla placca intelligente e sui dispositivi a essa connessi, per un’esperienza ancora più a misura di utente

 

Ego Smart è la placca GEWISS di ultima generazione per un controllo funzionale e interattivo di tutti i dispositivi e i sensori smart della casa. Le sue funzioni sono programmabili e gestibili da remoto, in modo semplice e intuitivo, tramite la app Home Gateway, grazie alla grafica moderna e ai comandi personalizzati per ogni oggetto da visualizzare e gestire. Grazie all’ultima release, la app permette ora di configurare nuove impostazioni e comandi sulla placca e sui dispositivi a essa connessi per un’esperienza ancora più a misura di utente.

Tra le novità, la funzione per l’invio di messaggi di promemoria o quella di personalizzazione di testo, colore e durata sia degli scenari e che dei messaggi sulla placca, associabili ai diversi tipi di sensore, come qualità dell’aria o gas. Rinnovata anche la gamma di colori di retroilluminazione LED della placca, arricchita del colore Bianco ghiaccio. La nuova versione della app consente inoltre di inviare via e-mail tutte le segnalazioni di eventi e allarmi, mentre l’integrazione con piattaforma IFTTT permette la gestione anche di componenti terzi, come elettrodomestici e split.

EGO Smart è la placca intelligente appartenente a ChoruSmart di GEWISS, la gamma di soluzioni  e sistemi connessi e versatili ideata per rendere semplice ogni funzione della casa. Dalle linee pulite e compatte, EGO Smart unisce stile, informazioni pratiche, comfort e automazione per un’esperienza dell’abitare amplificata. Con EGO Smart la placca si evolve e diventa elemento funzionale e interattivo in dialogo costante con i dispositivi e i sensori Smart della casa. Seducente come una placca GEWISS tradizionale, EGO Smart aggiunge infatti un display grafico dinamico integrato, attraverso cui scorrono messaggi di testo e icone che cambiano forma per indicare i diversi comandi attivati. Un sistema di illuminazione LED perimetrale esalta inoltre le forme della placca, segnalando con diversi colori eventuali messaggi di alert.

Attraverso il display integrato, EGO Smart può fornire informazioni immediate sullo stato dell’impianto e sulle funzioni dei comandi installati, compresi dati di monitoraggio (scenari di benvenuto e arrivederci, stato delle luci e delle finestre),  comfort (visualizzazione in stand-by di temperatura e orario), sicurezza (segnalazione di perdite di acqua, rilevazione di fumo e gas, superamento dei livelli di umidità) e sostenibilità (superamento delle soglie di consumo e stato dei carichi) per una gestione più efficiente della casa e una migliore qualità della vita. Con il suo design elegante e compatto, EGO Smart diventa fonte di ispirazione per chi desidera personalizzare la propria casa con veri e propri elementi di arredo innovativi.

La superficie lievemente curva e lo spessore ridotto verso i bordi trasmettono equilibrio ed essenzialità. I profili opalini all’interno della placca, che diffondono la luce LED, aggiungono un sobrio elemento identitario. Ogni dettaglio di EGO Smart è stato progettato per assicurare seduzione, personalità e chiarezza di lettura. Realizzata in tecnopolimero, EGO Smart è disponibile sia nella forma rettangolare a 3 e 4 posti, che nella forma quadrata a 2 posti per lo standard internazionale. Le tre diverse linee cromatiche (sfumature chiare, neutre e scure) per una palette di 12 colori con finitura satinata, consentono di abbinarsi perfettamente con gli altri dispositivi dell’ecosistema ChoruSmart e di integrarsi armoniosamente con lo stile dell’abitare contemporaneo. EGO Smart, unitamente ai nuovi comandi ad azionamento assiale, permette di gestire tutte le funzioni di casa regalando allo stesso tempo uno stile ricercato e moderno. Oltre a quella originale, i comandi smart sono in grado di aggiungere ulteriori funzioni senza richiedere spazi installativi aggiuntivi, grazie all’esclusiva modalità SHIFT della placca EGO Smart.

(Visited 87 times, 87 visits today)

Articoli correlati: