Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

EKOTECH: qualità e design nella raccolta differenziata

2 Novembre 2022

Ekotech si è sempre distinta per lo studio di soluzioni innovative e la qualità dei suoi prodotti, dalla prima pattumiera ad estrazione (lanciata sul mercato più di 35 anni fa con il precedente marchio MGL), sino agli innovativi Recycling Center di ultima generazione che uniscono, al massimo utilizzo dello spazio sottolavello una grande modularità che permette di coprire tutte le dimensioni delle moderne cucine.

Dalla semplice EKKO alle innovative gamme Jazz e Free Jazz passando per la linea Mega, tutte le soluzioni per la raccolta differenziata di Ekotech mostrano un’efficacia funzionale e uno stile minimale davvero unico. Caratteristiche di rilievo unite ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, grazie ad un sistema produttivo in linea con i più severi controlli di qualità (dalla ISO 9001 alla TSXXXX, includendo la certificazione UL).

Azienda snella e altamente specializzata, Ekotech è solita mostrare la validità dei propri prodotti e della sua organizzazione attraverso i numeri: l’80% del suo fatturato arriva dall’estero con clienti che provengono da più di 20 paesi, che vanno dal Canada all’Australia passando per quasi tutti i paesi Europei. Dalla progettazione, produzione e commercializzazione dei sistemi per la raccolta differenziata, all’utilizzo di materiali derivanti dalla raccolta differenziata, per un’azienda organizzata e al passo con le politiche green come Ekotech, il passo è stato davvero breve. Precorrendo ancora una volta i tempi, l’azienda marchigiana è stata infatti tra le prime società ad immettere sul mercato una gamma di prodotti che utilizzano materiali plastici, al 100% certificati provenienti da riutilizzo.

“Guardare lontano per migliorare il mondo che verrà”: questo è lo slogan che da sempre muove Ekotech nella scelta della sua lungimirante politica aziendale.

 

Ekotech

(Visited 8 times, 8 visits today)

Articoli correlati: