Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

Il Sistema BIOLUX® HCL di LEDVANCE vince il German Innovation Award

21 Marzo 2021

LEDVANCE è stata premiata nella categoria “Eccellenza nel Business to Business – Soluzioni di illuminazione”

 

LEDVANCE è tra le aziende che quest’anno si sono aggiudicate il German Innovation Award, il prestigioso riconoscimento che premia i traguardi raggiunti nell’innovazione. Il nuovo sistema BIOLUX® HCL è stato riconosciuto il vincitore nella categoria “Eccellenza nel Business to Business – Soluzioni di illuminazione” per “le innovazioni che promuovono l’industria attraverso l’originalità, la realizzazione e l’efficacia”.

Il sistema BIOLUX® HCL pone le persone al centro della progettazione illuminotecnica e garantisce un ambiente di lavoro sano e creativo. Il German Innovation Awards premia i prodotti e le soluzioni che si distinguono principalmente per la centralità del consumatore e il valore aggiunto rispetto alle soluzioni precedenti in tutti i settori industriali. I prodotti presentati vengono valutati da una giuria in base a diversi criteri: livello di innovazione, vantaggi per il consumatore ed efficienza. La strategia di innovazione dovrebbe tenere conto di aspetti quali la sostenibilità sociale, ambientale ed economica e l’impiego di energia e risorse. Fattori come ubicazione, potenziale occupazionale, longevità, commerciabilità, qualità tecnica e funzione, materialità ed effetti sinergici svolgono un ruolo decisivo nel processo di premiazione.

Il sistema BIOLUX® HCL è particolarmente indicato per uffici, ospedali, studi medici, case di riposo e case di cura. “Le modalità stimolanti del nostro sistema BIOLUX® HCL aumentano la produttività e il benessere durante il giorno e migliorano la qualità del sonno durante la notte”, spiega Oliver Vogler, Managing Director Europe-West di LEDVANCE. “Siamo quindi molto lieti che il nostro contributo a un migliore equilibrio tra lavoro e salute sia stato premiato con il German Innovation Award.”

Oltre al German Innovation Award, LEDVANCE ha già vinto il Red Dot Award nella categoria Product Design 2020 per l’eccezionale qualità di progettazione della sua unità di controllo HCL BIOLUX®.

 

LEDVANCE

(Visited 15 times, 1 visits today)

Articoli correlati: