Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Ivars, componenti e accessori per sedute adatte ad ogni esigenza Office e Community

1 Febbraio 2022

Our work makes yours better: #restart, l’hashtag scelto da Ivars per il 2022, abbraccia appieno il tema della ripresa, della ripartenza. Cauta, forse, dato che non è ancora terminata l’epidemia che ci attanaglia da quasi due anni, ma convinta, ottimista

 

Il 2022 si apre con nuove prospettive: in primis a livello globale, con la ripartenza economica oramai evidente in tutti i principali paesi industrializzati compresa l’Italia e per IVARS S.p.A. che in occasione del 75° anniversario ha molto da raccontare e proporre al mercato. Per testimoniare al meglio la ripartenza Ivars pone l’accento su proposte commerciali e articoli sempre più versatili, con i quali il cliente può studiare e comporre sedute personalizzate e davvero uniche, perfettamente rispondenti alle sue esigenze. Il valore dell’orientamento totale all’uomo, che per Ivars è sempre “al centro”, si traduce proprio in questa versatilità di offerta, in cui il cliente può scegliere il singolo componente di una seduta, più elementi indipendenti o il prodotto completo, pronto per l’assemblaggio.

Ivars è versatile per natura e la storia che l’accompagna da 75 anni ne è la più tangibile testimonianza: fondata nel 1947, l’azienda ha attraversato momenti storici difficili, crisi e ripartenze (come quella di oggi), ed è sempre riuscita ad adattarsi e riprendere in mano il proprio destino, offrendo prodotti e soluzioni per “l’uomo al centro”, diversificando e migliorando costantemente. Dalla gamma Office, con sedie Start Up, più semplici, Operative, più funzionali, Executive, più di rappresentanza, passando per Directional, per gli ambienti più esclusivi e importanti, a quella Classic, che offre tutti i modelli storici di Ivars, per finire con Community, dedicata al mondo Ho.re.ca (ristorazione, hotellerie, bar) nonché ai settori meeting/business area, scuola, aree pubbliche e sanità: Ivars è in grado di mettere sul mercato infinite possibilità di assemblaggio e personalizzazione. Non c’è mai una seduta uguale all’altra e il cliente può sentirsi libero di agire secondo il proprio gusto e le proprie esigenze sapendo di poter contare su un fornitore, o meglio un partner, con un know-how radicato.

Anche le soluzioni dedicate alle aree di comunità rispecchiano perfettamente questa natura versatile, capace di fornire la massima accoglienza e il grado di comfort più adatto al singolo luogo di utilizzo. La gamma Community sopra citata rappresenta una scommessa per Ivars per il 2022 poiché la ripartenza di cui abbiamo parlato passa infatti anche dalla convivialità, dalla socialità, dal vivere insieme, le condizioni che più sono mancate nei due anni passati. Al contempo la linea Office regalerà nel corso del nuovo anno le novità più interessanti e innovative, capaci di incontrare e soddisfare bisogni business sia in campo aziendale, sia nell’ormai più comune home working. I vari lockdown ci hanno insegnato infatti un nuovo stile di lavoro e anche in casa propria poter scegliere una seduta confortevole e adatta alla propria necessità assicura qualità e sicurezza.

Per Ivars essere quindi pronti sul mercato con design originali e un’offerta di prodotti efficace in tutte le proprie gamme permetterà di ampliare ulteriormente il business al momento opportuno. Il ventaglio di offerte commerciali che un cliente può trovare da Ivars, nonché le competenze tecniche che possono rispondere a qualsiasi esigenza di assemblaggio, costituiscono la forza di quest’azienda, capace di affacciarsi sul mercato con risorse tecniche e produttive davvero rare sul territorio italiano e testimoni del miglior Made In Italy. Ivars infatti produce e lavora tutti i materiali nei propri stabilimenti. La sede principale in provincia di Brescia assolve la maggior parte dei compiti e qui si trovano anche i reparti ingegneristici e tecnici, fulcro della storia e al contempo della spinta allo sviluppo di Ivars nel prossimo futuro.

Se il 2020 e il 2021 sono stati due anni di emergenze e rincorse, il 2022 si prospetta l’anno del #restart. Ivars è pronta a cogliere ed affrontare le sfide e le opportunità che il mercato presenterà nel corso dei mesi. Il 75° anniversario segna una pietra miliare nella storia dell’azienda e, come tutti i grandi traguardi, esso deve rappresentare al contempo una ripartenza. Il #restart di Ivars vale quindi doppio: da un lato l’allineamento con il sentire comune di questo periodo storico, dall’altro uno step della propria storia. Per entrambi la ricetta di Ivars è quella imparata negli anni:, ovvero versatilità, qualità, progettazione, studio, diversificazione, attenzione ai dettagli e, last but not least, l’uomo al centro.

 

Ivars, your added value.

(Visited 27 times, 18 visits today)

Articoli correlati: