Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

Khatod presenta la Serie Imaging & Sensor

21 Gennaio 2021

La Serie KEB (Imaging & Sensor) copre un ampio spettro di frequenze, dal UV all’infrarosso, ed è disponibile in 70 versioni da 3 a 20 mm di diametro. Materiali utilizzati: PC, PC IR, PMMA, PMMA UV.

 

Nei suoi 35 anni di storia Khatod si è sempre distinta e impegnata a sviluppare soluzioni ottiche all’avanguardia, garantendo un supporto tecnico di alta qualità.

Oltre ad una vasta gamma di ottiche standard, grazie ad un team qualificato di tecnici, Khatod è in grado di seguire passo passo i propri partner nello sviluppo di soluzioni personalizzate secondo le loro esigenze. Ogni progetto viene infatti seguito sin dalla fase iniziale di progettazione, fino alla realizzazione del prototipo e in fine alla sua produzione industriale.

La gamma di ottiche Khatod garantisce in ogni caso un duplice risultato:

  • Collimare la radiazione emessa da varie sorgenti quali LED, Diodi laser e VICSEL
  • Concentrare la radiazione raccolta sui ricevitori come Fotodiodi e CCD lineari

Il vantaggio principale sta nella possibilità di ingegnerizzare sia la parte ottica, che quella meccanica, attraverso un unico componente. Grazie ad un’ampia selezione di materiali, Khatod riesce a coprire un ampio spettro di frequenze, che va dall’UV sino al vicino infrarosso.

(Visited 31 times, 1 visits today)

Articoli correlati: