Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

La tecnologia al servizio del design

4 Novembre 2022

Sea & Symphony con i suoi meccanismi aggiunge movimento e nuove funzioni agli elementi d’arredo

 

La modernità prospetta costantemente nuovi scenari, lancia nuove sfide alle quali bisogna rispondere con nuovi modi di pensare al design. Esplorare, percorrere nuovi sentieri e sviluppare prodotti destinati ad una creatività non solo estetica ma anche funzionale è stato l’obbiettivo da cui Sea & Symphony è partita.

 

Arredi trasformabili dal cuore tecnologico

Portare la tecnologia nel cuore degli elementi creando qualcosa che prima non c’era, sistemi invisibili comandabili in grado di aggiungere movimento e nuove funzioni ai progetti esclusivi dei propri clienti.

Pensati e progettati dunque per una visione inedita del mondo dell’arredo dove forma e sostanza si fondono per proporre una nuova direzione di stile, capace di coniugare lo spirito artigianale italiano con il moderno design e con la più recente tecnologia domotica.

 

L’alto artigianato Made in Italy sposa l’innovazione e la ricerca tecnologica

Da questo incontro nascono collezioni esclusive capaci di coniugare dettagli di alto artigianato con un approccio progettuale evoluto, che propone integrazioni tecnologiche e nuovi scenari d’uso a cui lo spazio domestico è chiamato a rispondere. Un concentrato di tecnologia invisibile che abilita differenti funzioni attraverso controlli remoti o interfacce domotiche a controllo vocale.

 

La cultura dell’unicità

Le aziende per le quali Sea & Symphony lavora offrono progetti realizzati rigorosamente su misura all’interno dei quali vengono mescolati sapientemente tre ingredienti fondamentali: design, artigianalità e high tech. Le loro meravigliose collezioni raccontano di un modo rigoroso di affrontare il progetto e di una passione innata per le cose fatte ad arte, lontanissimo dalle omologazioni della produzione industriale.

Realizzazioni nelle quali ogni tavolo, tavolino bar, cucina o letto può trasformarsi e arricchirsi di nuove funzioni e contenere al suo interno un ripiano porta vivande, un mobile bar o uno schermo TV a scomparsa. Arredi dotati di un’integrazione invisibile di caratteristiche extra, oltre a quelle convenzionali, che abbracciano modi di vivere contemporanei rompendo gli schemi del design tradizionale.

Proporre soluzioni innovative e originali per la propria clientela, questo è l’obiettivo comune… perché l’unicità deriva dalla diversità.

 

Sea & Symphony moves your wishes!

(Visited 4 times, 4 visits today)

Articoli correlati: