Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

MACO: per produrre il meglio occorre fare sempre meglio

17 Gennaio 2022

Questa filosofia sostiene l’attività imprenditoriale di MACO sin dal 1955 e ha permesso all’azienda di Seregno di conquistare una posizione di assoluto rilievo tra i leader sul mercato degli accessori per mobili Made in Italy, grazie agli investimenti nel processo produttivo e al controllo di tutte le fasi del ciclo, dalla materia prima al prodotto finito, attraverso una politica commerciale estremamente customizzata.

Fare sempre meglio per MACO significa non dare nulla per scontato, anche se la lunga esperienza acquisita e riconosciuta dal mercato ha standardizzato la qualità dei prodotti che ogni giorno vengono spediti in tutto il mondo.

Cricchetti a scatto, chiusure magnetiche, ruote, accessori per il mobile, minuterie e articoli speciali per cui ogni reparto produttivo di MACO impegna risorse umane competenti e motivate che partecipano al processo di qualità con entusiasmo, garantiscono una produzione a difetti zero, elevando così lo standard di ogni accessorio.

I reparti presenti in MACO, ovvero ufficio tecnico, commerciale, produzione, magazzino materie prime, torneria, tranceria, stampaggio, manutenzione stampi, assemblaggio, confezionamento, magazzino dei prodotti finiti, imballaggio e spedizione, operano in maniera sinergica e coordinata, orientata esclusivamente a garantire la qualità Made in Italy di tutti i prodotti, oltre alla consegna puntuale di ogni ordine.

Ogni reparto MACO mette in pratica la filosofia aziendale di fare sempre meglio e grazie a questo spirito il livello di attenzione al miglioramento degli standard è sempre alto. Con grande soddisfazione dei clienti che si fidelizzano a MACO per imprimere alla qualità finale del mobile uno standard percepibile e apprezzato da tutto il settore dell’arredamento nazionale e internazionale.

MACO continua da anni la sua crescita investendo in tutte le espressioni aziendali, partecipando così alla riconoscibilità del Made in Italy che identifica nel meglio un valore internazionale per accrescere la soddisfazione pratica ed estetica dell’arredamento.

 

MACO: per scegliere il meglio possibile.

(Visited 23 times, 9 visits today)

Articoli correlati: