Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Martinelli Luce annuncia il vincitore del Lighting Contest

5 Settembre 2022

Martinelli Luce Lighting Contest è il concorso che Martinelli Luce ha lanciato sulla piattaforma Desall, portale di servizi digitali focalizzati sul design, con una community di oltre 140.000 fra progettisti, architetti e designer, in oltre 200 paesi nel mondo. In tanti hanno aderito al concorso per la creazione di una lampada da sospensione che non solo esprimesse la filosofia progettuale del marchio Martinelli Luce, ma che fosse anche caratterizzata da materiali innovativi e/o eco-sostenibili.

L’azienda è molto soddisfatta del risultato ottenuto dal contest, al quale hanno partecipato progettisti da tutto il mondo con 500 progetti, segno di un fermento creativo che ha voglia di emergere.

 

Dopo un’attenta e lunga selezione è stato decretato il vincitore: Théo Rousset con la sua lampada a sospensione Coperchio

“Il progetto di Théo ci è sembrato quello più vicino alla nostra filosofia progettuale, lineare ed essenziale. Vi è anche una componente dinamica, di movimento, che è un concetto che ci piace applicare per rendere le nostre lampade versatili e confacenti a diverse necessità. Ringraziamo tutti i candidati che con i loro progetti hanno mostrato molta creatività ed ovviamente congratulazioni al vincitore!” Marco Ghilarducci, CEO di Martinelli Luce.

 

(Visited 18 times, 18 visits today)

Articoli correlati: