Le ultime collezioni di MM Lampadari nello showroom Pianca & Partners di Milano
Ci sono momenti in cui la luce diventa molto più di un elemento di design, trasformandosi in un ponte che unisce persone, storie ed emozioni. È quanto accaduto lo scorso 5 dicembre, quando un evento ha saputo coniugare l’eccellenza del design Made in Italy con il calore dell’ospitalità.
La serata è stata un’occasione unica per presentare le ultime collezioni di MM Lampadari in un’atmosfera di autentica condivisione, che ne ha esaltato la bellezza e l’unicità.
Le parole di Nicoletta Mondin, Amministratore di MM, sintetizzano perfettamente lo spirito dell’evento: “Abbiamo voluto creare un momento che andasse oltre la semplice esposizione dei nostri prodotti. Il nostro obiettivo era far vivere un’esperienza unica, che restasse nel cuore dei nostri clienti, offrendo loro un luogo dove sentirsi a casa. Questo evento rappresenta solo l’inizio di un nuovo modo di vivere il nostro design: ancor più personale, coinvolgente ed emozionante. Un approccio che mette le persone al centro, perché crediamo che la vera bellezza nasca dall’incontro tra l’eccellenza del design e le emozioni di chi lo vive. Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questa esperienza e a chi sceglie ogni giorno la qualità Made in Italy firmata MM Lampadari”.
Pianca & Partners: Via di Porta Tenaglia, 7N3, Milano