Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Stefi Illuminazione presenta la Collezione Agar

29 Aprile 2023

Una collezione che mira ad esaltare la bellezza della natura

 

I modelli di questi lampadari di Stefi Illuminazione sono stati realizzati usando materiali naturali; il loro design è frutto dell’ispirazione avuta dopo aver osservato le geometrie naturali. Le lampade Agar sono originali e sobrie, ideali per arredare le case al mare, ma anche negozi o bar e ristoranti di zone marittime, dove è forte l’anima marina. Non a caso i paralumi sono color sabbia, fanno pensare ad un’immensa spiaggia incontaminata, come le dune di Corralejo a Fuerteventura per esempio. Essi si presentano quindi con una tonalità delicata al pari dei legnetti naturali che decorano questi lampadari. Trattandosi di legnetti veri è facile immaginarseli accatastati uno sopra l’altro su una spiaggia, o come alghe seccate al sole.

In particolare, il lampadario Agar ci piace vederlo collocato nel salotto di una casa al mare, dove aprendo le finestre si percepisce la brezza marina. Ma lo vediamo bene anche al soffitto di un ristorante in una località marittima. Come tutta la collezione, anche questa lampada a sospensione ha una forte evocazione naturale, marina appunto. Tuttavia appare più elegante rispetto ad altri modelli in quanto si tratta della versione con un maggior numero di punti luce e quindi un maggior numero di paralumi.

Sono questi a dare un tocco di classe a questo lampadario dall’anima semplice. I paralumi sono in cotone in fibre naturale color sabbia e ben si sposano con la struttura in metallo marrone con spennellate dorate che donano un aspetto più naturale. Ma ciò che è veramente naturale è la decorazione centrale, l’anima di tutto il lampadario. Stiamo parlando dell’insieme di legnetti che si annidano vicini coprendo una buona parte dell’altezza del lampadario.

(Visited 72 times, 30 visits today)

Articoli correlati: