Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Stile Inoxa

7 Maggio 2023

Inoxa torna a Colonia in grande stile, forte dell’esperienza maturata nelle passate edizioni

 

Dopo 4 lunghi anni anche nella prestigiosa fiera internazionale Interzum di Colonia si torna ad esporre in presenza; naturalmente Inoxa non poteva mancare e lo fa in grande stile, forte dell’esperienza maturata nelle passate edizioni.

All’interno del proprio stand, curato come al solito nei minimi dettagli, i visitatori potranno visionare l’ampia proposta per il mondo della cucina con i prodotti top di gamma forniti dalla serie Hyper e dalla serie Ikona. La prima linea di prodotti è composta da cestelli estraibili in lamiera verniciata, dove il tratto minimalista è la caratteristica principale.

La serie Ikona rappresenta il punto più alto degli articoli Inoxa in termini di funzionalità e design, i prodotti sono caratterizzati da contenitori con fondo in legno nobilitato e sponde in alluminio scatolare; inoltre in questa edizione fieristica la gamma Ikona si allarga con nuove soluzioni in vetro che si integrano alle sponde in alluminio.

Inoxa ha deciso di non fermarsi ai soli prodotti che arredano la cucina, ma ha esteso la sua proposta anche alla zona bagno e alla zona notte della casa. Gli articoli dedicati al bagno riguardano portabiancheria, porta scarpe e sacchi trapuntati previsti per i diversi moduli di mobili, nella duplice versione sia con struttura in lamiera verniciata sia con struttura in filo metallico verniciato e con sistemi di movimentazione a chiusura ammortizzata come Grass e Salice, di comprovata qualità ed efficacia.

Per arredare l’armadio Inoxa ha prodotto portabiancheria, porta scarpe, porta pantaloni, porta oggetti e sacchi portabiancheria in cotone trapuntato; per tutte queste versioni è previsto il telaio telescopico, mentre i contenitori possono essere in lamiera verniciata ed in filo metallico verniciato. Anche per questa collezione Inoxa si è affidata ai sistemi di estrazione Grass e Salice.

(Visited 18 times, 5 visits today)

Articoli correlati: