Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

Una nuova esclusiva piattaforma online per i nostri lettori

24 Luglio 2020

Stiamo uscendo da un periodo difficilissimo, straordinario nella sua drammaticità.

Mesi che hanno minato ognuno di noi sia fisicamente che psichicamente, in cui abbiamo lottato contro fantasmi sconosciuti e dunque ancora più difficili da affrontare. Ora, iniziata la discesa verso una vita sempre più normale, iniziamo a respirare senza guardarci alle spalle perché, quando si attraversa un temporale di questa portata, siamo ansiosi di camminare verso la luce del sole davanti a noi.

Le aziende e le attività commerciali riaprono per permettere a tutti il ritorno agli acquisti, vera ed unica linfa vitale della nostra economia. Il problema della mancanza (almeno sino ad autunno inoltrato) delle fiere, non darà la possibilità alle aziende di arredamento e componentistica di esporre e mostrare alla clientela tutte le novità che durante l’anno vengono pensate e realizzate per avvenimenti internazionali come, ad esempio, i Saloni del Mobile di Milano. Sappiamo come ogni azienda abbia in ogni caso a disposizione i propri siti, newsletter e social per illustrare al meglio prodotti e novità. Ma da sempre noi riviste specializzate di settore abbiamo il compito di focalizzare l’attenzione del mercato su tutte le novità che meritano di essere messe in primo piano grazie a design esclusivi e all’utilizzo di nuove tecnologie. Questo è il nostro compito, guidare i lettori ad orientarsi tra una miriade di aziende e proposte per comprendere con immediatezza le novità più importanti per sviluppare i progetti futuri.

Noi della STAFF EDITORIALE, grazie alle nostre riviste internazionali, l’abbiamo sempre fatto ed oggi, approfittando di questo periodo di stasi forzata, lavoriamo con entusiasmo per offrire a clienti e lettori un nuovo strumento da affiancare al cartaceo: una piattaforma online (supportata dai social) pensata e realizzata per dare, oltre alle riviste sfogliabili, la possibilità di visionare velocemente i contenuti più importanti, le novità di prodotto, i nuovi progetti e realizzazioni nel mondo dell’arredamento con le notizie che le fiere ci affidano in tempo reale. Uno strumento ricco di contenuti per guidare i lettori nella scelta di argomenti mirati che possono essere sviluppati ed approfonditi ulteriormente, tramite i link, nei siti dei nostri stessi clienti. Un motore di ricerca esaustivo e dinamico, costruito appositamente per quegli addetti ai lavori sempre alla frenetica ricerca delle novità più esclusive e delle nuove dinamiche tecnologiche.

Buona visione! 

(Visited 12 times, 1 visits today)

Articoli correlati: